Ciao ragazzi ... ma voi per la radio cosa state usando... non trovo info a riguardo. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ... ma voi per la radio cosa state usando... non trovo info a riguardo. Grazie
BEh quindi non parliamone :p Scherzi a parte di certo in changelog c'è in altri posti come sul twitter di cyano e su G+ credo di ricordare...
Cavolo non ricordo se l'avevo fatto quella volta... di norma lo stacco sempre per evitare questi problemi però quella volta boh!
Io ho avuto 3 bootloop e non ho mai collegato il cavo USB, scarico la rom direttamente dal telefono. Mentre l ultimo test riuscito mi indicava la causa i wipe dopo il flash
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono interessato anch'io!
Io ho smesso di avere bootloop da quando aggiorno senza wipe.
Flasho la nightly, poi reboot, script di Lippol e flash Kernel.
Sim ed SD inserite, nessun cavo USB e rom scaricata direttamente dal tel.
Ovviamente non dico di fare così, dico che a me funge.
dopo flasho quella di oggi, pero devi dire che sto riscontrando chiusura di app randomicamente, la rete dati ieri pomeriggio non voleva proprio andare... mmm le ultime due mi sn piaciute meno delle altre... speriamo bene con quella di oggi!!
A me la penultima dava "processo System interrotto" a random e a volte il touch dava i numeri, come se ci fosse un dito invisibile che clicca sul display a ca...o, ho flashato sperando di risolvere.
Stiamo a vedere.
Di nulla! le community servono a questo... rotfl
La versione con 08 finale cioè quella di ieri ore 11 mi crea dei problemi con i widget non li gestisce in modo corretto (widget batteri circolare perfetta così si chiama e quella di Gmail ) nel utilizzare le appari al rientro in drower fa fatica e sembra imballarsi. Ora scarico l'ultima e poi provo. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Riscontrati alcuni problemi su percentuale batteria se spengo e riaccendo ottengo valori discordanti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App