Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Segnalo che anche con il kernel Devil ho il problema di ricarica da spento. A chi ha risolto cambiando kernel, quale avete messo?
Midnight
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cr7s
Ma è possibile che non ci fa nulla?
A me funziona sia con con ultima nightly, sia con TsunamiICS.
-
Aggiornamento direttamente da pawtip:
Quote:
Correction: The input-reading part of off-mode charging is currently broken.
In pratica il cellulare non riconosce la modalità di ricarica, stanno già lavorando per risolvere ;-)
-
Scusate io ho flashato oggi l'ultima nightly ma di solito carico il tel da spento solamente di notte...cosa mi dovrei aspettare stasera? si carica o no?
-
Mi spiegate cosa succede con il 2g/3g?
Io voglio mettere questa ROM... ma ho la TRE.
Voglio essere sicuro che non mi succhi il credito.
Se Rimane su 2g/3g automatico non è un problema, bata disattivare il traffico in roaming..... questo funziona?
-
Quote:
cico87
Scusate io ho flashato oggi l'ultima nightly ma di solito carico il tel da spento solamente di notte...cosa mi dovrei aspettare stasera? si carica o no?
Non so siccome il mio cellulare è sempre on, di notte imposto la modalità aereo. Però a quanto sembra comunque carica anche se non sembra
-
Quote:
carminelnx
Non so siccome il mio cellulare è sempre on, di notte imposto la modalità aereo. Però a quanto sembra comunque carica anche se non sembra
ok grazie, domani casomai riporto quello che succede al mio...
Quote:
maxdelay
Mi spiegate cosa succede con il 2g/3g?
Io voglio mettere questa ROM... ma ho la TRE.
Voglio essere sicuro che non mi succhi il credito.
Se Rimane su 2g/3g automatico non è un problema, bata disattivare il traffico in roaming..... questo funziona?
Il roaming se lo tieni disattivato non ti da problemi, quello che da problemi è il passaggio da 2g a 3g e viceversa. Ma se lo tieni com'è di default (2g+ 3g) sei a posto.
-
Ok allora stasera la metto, grazie
-
Ma non funzionano i led delle notifiche! O sbaglio?
-
Quote:
pyrmici
Ma non funzionano i led delle notifiche! O sbaglio?
Sbagli :)