Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
La versione con 08]
eh sì che faceva ben poco quella :)
PS: occhio ai doppi post
-
Posso dire la mia per il discorso dei wipe/bootloop? Io ho aggiornato ogni singola nightly seguendo la procedura in prima pagina, cioè con wipe cache e dalvik dopo l'installazione....e finora, facendo tutti gli scongiuri del caso, non ho mai avuto un bootloop. Preciso che sto mantenendo una situazione standard, cioè con kernel stock. Sono soddisfatto di come si comporta il device, e finché la situazione non sarà stabile il kernel non lo tocco, non ne ho necessità.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkMaster
Posso dire la mia per il discorso dei wipe/bootloop? Io ho aggiornato ogni singola nightly seguendo la procedura in prima pagina, cioè con wipe cache e dalvik dopo l'installazione....e finora, facendo tutti gli scongiuri del caso, non ho mai avuto un bootloop. Preciso che sto mantenendo una situazione standard, cioè con kernel stock. Sono soddisfatto di come si comporta il device, e finché la situazione non sarà stabile il kernel non lo tocco, non ne ho necessità.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
In effetti sono arrivato a pensare che la correlazione sia kernel modificato -> bootloop. E sembra che sia colpa dei wipe perché tipicamente chi ha il kernel modificato wipa sempre, giustamente.
V
-
Purtroppo 2 dei miei 3 bootloop sono avvenuti a kernel stock con i wipe, quando non l'ho fatto l upgrade é andato tutto liscio. Non so che dire.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wilcomir
In effetti sono arrivato a pensare che la correlazione sia kernel modificato -> bootloop. E sembra che sia colpa dei wipe perché tipicamente chi ha il kernel modificato wipa sempre, giustamente.
V
Nel mio caso andava in loop quando facevo i wipe con kernel Semaphore. Ora ho Midnight e aggiorno senza wipe, uso lo script dopo il flash della rom per rimettere il mid.
-
Edit
-
Io sinceramente non ho mai avuto un bootloop con la CM9 (tocco palle) , flasho e poi wipe cache. STOP.
Rimetto il kernel (ora uso il Midnight) e via.
-
Quote:
wilcomir
Anche secondo me è il kernel! Ovviamente sempre con una certa casualità... :)
-
Idem. Stavolta ho provato senza wipe e di nuovo niente bootloop.
In compenso ho la sensazione che ci sia qualche lag in più, ma potrebbe essere la penultima nightly!
-
Dove sbaglio?
Leggendo i vari post voi parlate di Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache, come dice anche ad inizio post! Io fino ad ora ho usato questa procedura: Copio il file nella memoria interna lo riavvio in recovery mode, poi install zip from sdcard>choose zip al termine riavvio il terminale... Faccio qualcosa di scorretto??? non ho mai avuto problemi così!