Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Dove sbaglio?
Leggendo i vari post voi parlate di Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache, come dice anche ad inizio post! Io fino ad ora ho usato questa procedura: Copio il file nella memoria interna lo riavvio in recovery mode, poi install zip from sdcard>choose zip al termine riavvio il terminale... Faccio qualcosa di scorretto??? non ho mai avuto problemi così!
eh se non hai mai avuto problemi direi di no ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Anche secondo me è il kernel! Ovviamente sempre con una certa casualità... :)
... o forse, dipende dal fatto che certi kernel sono più "compatibili fra di loro" di altri?
-
Quote:
ComiLartista
eh se non hai mai avuto problemi direi di no ;)
ma il Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache che fa?
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/974b4c1b-631a-871a.jpg
Eccovi il changelog della 09
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho cyano9 e kernel platypus.... non vorrei fare overclock ne underclock... mi consigliate un governor buono per migliorare consumi e prestazioni?
P.S. comunque la cyano è spettacolare: avevo la 7.1 ma non mi piaceva... ora con la 9 non mi perdo una nightly...
-
Quote:
wappazzo
Dove sbaglio?
Leggendo i vari post voi parlate di Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache, come dice anche ad inizio post! Io fino ad ora ho usato questa procedura: Copio il file nella memoria interna lo riavvio in recovery mode, poi install zip from sdcard>choose zip al termine riavvio il terminale... Faccio qualcosa di scorretto??? non ho mai avuto problemi così!
va bene così, solo fai un nandroid backup prima di flashare.
V
-
Hanno sistemato il thatering WIFI con la 09?
Io sono fermo a quella di 10 giorni fa per paura di questo problema.... per me vitale
-
Quote:
maxdelay
Hanno sistemato il thatering WIFI con la 09?
Io sono fermo a quella di 10 giorni fa per paura di questo problema.... per me vitale
aggiorna, prova e se non va rimetti la questa che ti va bene ;)
-
Spero che con questa ultima nightly che sto scaricando si risolve il fastidioso problema della galleria, all'improvviso non si vede più nulla, tutte anteprime nere, reboot e ritorna come prima.. è un ciclo infinito!
-
Questo aggiornamento mi sembra buono per risolvere i miei problemi, con i widget ho modificato il settaggio della scala delle animazioni in opzioni sviluppatori da 1.0 a 0.5. Strano ma vero ora vanno tutti, la percentuale batteria ora va correttamente. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App