Visualizzazione stampabile
-
Attenzione scompaiono i post. Non importa.
Piuttosto qualcuno sa dirmi di spirit fm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
El GianGio
Forse per questo un pò di tempo fa l'avevano rimossa, si dice danneggiasse gli altoparlanti del Galaxy.
A me non ha mai funzionato.
Ma da quando é a pagamento?!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si è vero. Però io ascolto la radio solo con le cuffie e quindi non dovrei aver problemi. Il problema è che in bublioteca si sente tutto! (Senza contare che non trovo l'unica radio che ascolto!)
-
Quote:
cipo3282
Cosa e successo al download delle nightly e scomparso:-(
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Stamattina fungeva, staranno combinando qualcosa quei "puffetti azzurri". :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Se provi il tema mixer ics -v0.04 apk rimarrai a bocca aperta fidati ;-))))
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
basta scaricarlo e installarlo normalemente come una qualunque app vero???
-
Si poi lo applichi da impostazioni/themes.
-
Con questi temi nuovi la BATTERYMOD non funziona... giusto a scopo informativo... :)
-
il sito è ancora up...c'è una nuova nightly: 20120510 ma non si riesce a scaricare...appena riesco la flasho e se ci sono problemi o bug vari vi faccio sapere!;)
-
Quote:
Penot
il sito è ancora up...c'è una nuova nightly: 20120510 ma non si riesce a scaricare...appena riesco la flasho e se ci sono problemi o bug vari vi faccio sapere!;)
io sto scaricando!!! cmq i temi niente male, se ne trovate di belli scriveteli qui :D
-
Quote:
cico87
Attenzione scompaiono i post. Non importa.
Piuttosto qualcuno sa dirmi di spirit fm?
Più che altro mi risulta che sia a pagamento... ovvero spirit fm light ?
Oppure sto sbagliando app?
-
Ragazzi...ma da quanto si possono salvare le foto sulla sd esterna con la Cyanogen?????FANTASTICO!!!è dalla cyano 7 che aspettavo sta feature in una ROM non stock!...solo per questo credo non la abbandonerò troppo in fretta!!rotfl