Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Più che altro mi risulta che sia a pagamento... ovvero spirit fm light ?
Oppure sto sbagliando app?
No non sbagli è a pagamento! Spirit fm light serve per verificare la compatibilità...
-
Ragazzi...una domanda..ma voi dopo il flash l'avete fatto il wipe come scritto su xda? perchè a me non scarica in automatico le mail...devo entrare nell'app e sincronizzare a mano...non capisco perchè...la spunta su sincronizza gmail c'è...solo che non lo fa in automatico! Premetto che ho seguito la guida quì in prima pagina e dunque non ho fatto il wipe!
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Ragazzi...una domanda..ma voi dopo il flash l'avete fatto il wipe come scritto su xda? perchè a me non scarica in automatico le mail...devo entrare nell'app e sincronizzare a mano...non capisco perchè...la spunta su sincronizza gmail c'è...solo che non lo fa in automatico! Premetto che ho seguito la guida quì in prima pagina e dunque non ho fatto il wipe!
Riflasha le gapps
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
Penot
Ragazzi...ma da quanto si possono salvare le foto sulla sd esterna con la Cyanogen?????FANTASTICO!!!è dalla cyano 7 che aspettavo sta feature in una ROM non stock!...solo per questo credo non la abbandonerò troppo in fretta!!rotfl
Parli della fotocamera???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Si ora si può scegliere dove salvare!
-
Scusate ragazzi posso flashare direttamente la nightly partendo da teamhacksung' s
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Scusate ragazzi posso flashare direttamente la nightly partendo da teamhacksung' s
Non ce nessuno di buona volontà;-))))
-
Quote:
robinrg86
Sì Robin...dal tab delle opzioni della fotocamera...dove c'è l'opzione power shutter per dire..ora si può scegliere dove salvare le foto!! è una cosa meravigliosa che attendevo da un annetto buono...!!e funziona perfettamente.
Se lo implementi nella prossima Tsunami la tua diventa la ROM perfetta...(non che adesso sia male eh? per me è tuttora la migliore! ;) )
-
Quote:
Penot
Sì Robin...dal tab delle opzioni della fotocamera...dove c'è l'opzione power shutter per dire..ora si può scegliere dove salvare le foto!! è una cosa meravigliosa che attendevo da un annetto buono...!!e funziona perfettamente.
Se lo implementi nella prossima Tsunami la tua diventa la ROM perfetta...(non che adesso sia male eh? per me è tuttora la migliore! ;) )
Grazie per la risposta. Ho chiesto perchè attualmente sono sulla Build35, e la AOKP mantiene il passo di solito con le implementazioni di novità nelle nightly cyano, ma la fotocamera ha solo la nuova funzione Timer Mode. Si vede che questa funzione l'hanno implementata stanotte..rotfl
-
ma qualcuno quella di oggi l'ha messa??? pareri??