Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma c'è un modo per mettere gli on-screen buttons come sul galaxynexus?
... sono fichissimi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
ma qualcuno quella di oggi l'ha messa??? pareri??
Quella di oggi no ma dal changelog non sembra rivoluzionata! :)
piuttosto io devo dire che nell'ultimo periodo stanno implementando cose utili e spero che continuino...però mi sembra che inizi a perdere di fluidità? Voi che dite?
-
No, al contrario a me sembra più fluida ogni nightly che passa rotflrotflrotfl
-
Quote:
cico87
Quella di oggi no ma dal changelog non sembra rivoluzionata! :)
piuttosto io devo dire che nell'ultimo periodo stanno implementando cose utili e spero che continuino...però mi sembra che inizi a perdere di fluidità? Voi che dite?
sono d'accordo con te... poi sia con apex, trebuchet e nova mi lagga quindi... però i temi sono una discreta cosa... ma fisicamente sapete dove si trovano in memoria per poter cambiare a mano qualcosa??
-
ragazzi help!
ho provato ad aggiornare installando l'ultima nightly....al riavvio il telefono va in loop....e in recovery non riesco ad entrare......e ora come faccio?!
-
Quote:
giagy80
ragazzi help!
ho provato ad aggiornare installando l'ultima nightly....al riavvio il telefono va in loop....e in recovery non riesco ad entrare......e ora come faccio?!
Devi passare per una rom stock
Quindi:
Download mode: Tasto volume giù, tasto centrale , tasto accensione
Odin: flash rom stock (segui le guide nel forum)
odin: flash kernel
a quel punto puoi riprovare ad installare la cm9
-
Quote:
Aym
Devi passare per una rom stock
Quindi:
Download mode: Tasto volume giù, tasto centrale , tasto accensione
Odin: flash rom stock (segui le guide nel forum)
odin: flash kernel
a quel punto puoi riprovare ad installare la cm9
ok ma se metto la rom stock tramite odin rischio di perdere i dati sulla sd interna (foto & video)!?
-
che rom avevi prima? comunque non credo hai molta scelta oltre rimettere la rom stock(c'è un modo per recuperare la recovery flashando tramite odin un file, ma io non ci sono riuscito, magari tu sarai più fortunato)
ti consiglio vivamente di seguire le procedure per rimettere la rom stock ovviamente
-
No non li perdi... perdi solo le apps
-
Quote:
Aym
che rom avevi prima? comunque non credo hai molta scelta oltre rimettere la rom stock(c'è un modo per recuperare la recovery flashando tramite odin un file, ma io non ci sono riuscito, magari tu sarai più fortunato)
ti consiglio vivamente di seguire le procedure per rimettere la rom stock ovviamente
avevo sempre una nighly precendente della cyano9.....mi sa di metà aprile se non ricordo male....ho voluto aggiornare tanto x dare una rinfrescata......e dopo aver eseguito il flash ho fatto i wipe come indicato nella guida nel primo post.....e poi è andato in loop :O