Straquoto! :D
Scherzo, sei un grande. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a ne si surriscaldava sempre a carica o con i dati mobili o giocando un po...
boh...
poi la batteria dura poco con la cm9.
uso normale di tutto arrivavo a max 14ore
inoltre la tastiera in senso alto ė scomoda. utilizzando la miui v4 si fanno molto meno errori perchė prende meglio
inviato con il mio GT-I9000
io sono stato per un periodo senza connessione ai dati mobili e un periodo con i dati mobili attivati,
con la CM9 ho visto miglioramenti della batteria con dati mobili disattivati rispetto alle rom gingerbread,
ora in effetti con i dati mobili attivi (ovviamente) mi dura di meno, però cmq ci faccio 1 giornata dalle 8 la mattina alle 24 tranquillamente di cui 50% in 3G, 50% in wifi... uso normale con chiamate e qualche giochetto mentre sto "scaricando" l'intestino..
però rispetto a gingerbread non posso fare il paragone perchè a quei tempi non avevo la connessione flat..
ehm sto dalla mattina alla sera chiuso in quest'ufficio.. ogni tanto ho bisogno di una battutina :p
update-cm-9-20120510-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
ensure the driver is loaded before changing fw path (android_hardware_libhardware_legacy)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing string translations (android_packages_apps_Superuser)
PT-BR: Missing translations (android_frameworks_base)
Settings: PT-BR translations (android_packages_apps_Settings)
Hungarian translation for frameworks_base (v2) (android_frameworks_base)
LockScreen: Android runtime error when package is not found (android_frameworks_base)
init: Add an emmc-specific configuration file (android_system_core)
update-cm-9-20120510-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
unzip: fix a second bug in warning fixes (android_external_busybox)
telephony: HTCQualcommRIL: add QualcommNoSimReadyRIL based HTC RIL (android_frameworks_base)
Revert "Display correct signal bars for some Samsung devices" (android_frameworks_base)
media: stagefright: add msm8960 target support (android_frameworks_base)
Android.mk: obj/include-profile cleanup (android_external_busybox)
CMWallpapers: PT-BR translations (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Email)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Browser)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Camera)
Added hungarian translation for Lock Screen Shortcuts and ShortcutPickHelper in Settings (android_packages_apps_Settings)
audio/msm8660: move back to original place (android_hardware_qcom_media)
Qualcuno ha flashato la nuova?:sly:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno sa come posso risolvere l'errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" quando tento di installare Voodoo Sound? l'errore lo da solo con quella determinata app...
si niente di nuovo mi sembra.
esiste uno script che trovi anche nel trhead che raccoglie tutte le discussioni che riguardano ICS. Io invece ho risolto disinstallando una qualsiasi app.Quote:
Qualcuno sa come posso risolvere l'errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" quando tento di installare Voodoo Sound? l'errore lo da solo con quella determinata app...
Ciao a tutti e
complimenti per il forum di supporto
Ho un galaxy s con Value Pack 2.3.6 installato con Odin
Sono molto tentato di passare a cyanogen o miui
solo che ieri mi ero deciso (essendo il mio telefono ancora in garanzia)
e installando la recovery, Odin mi ha dato esito ok, solo che il telefono mi è andato in bootloop
e quindi ho dovuto riflashare la rom prima a 2.3.4 e poi di nuovo a 2.3.6
Ora mi chiedo
è stato un caso???
posso cmq di nuovo provare a installare recovery e quindi cyanogen o miui, o probabilmente andrà di nuovo in bootloop
quale mi conviene delle 2 rom
Io sarei tentato dal cyanogen 9 l'ultima release, solo che è nightly, che limitazioni ha
io so che tante di queste info sono reperibili in queste pagine, ma 160 sono davvero tante
quindi se ci fosse qualcuno che ha 10 minuti di tempo da dedicare alle mie domande, gliene sarei grato
Prova a installare un'altra recovery ...
ti consiglio vivamente la cyanogen mod 9 è molto più fluida di ginger ed ha più funzionalità solamente che ha qualche bug che riscontrerai raramente (almeno nel mio caso e nell'uso che ne faccio(Wi-Fi chiamate sms qualche giocata))