Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Sbagli :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si che funziona.. Stai usando il kernel stock vero??
-
Si certo funzionano...però per i messaggi le altre cose non ho controllato...comunque vai in impostazioni/display/luce di notifica,controlla che sia abilitata :)
-
Quote:
cico87
Scusate io ho flashato oggi l'ultima nightly ma di solito carico il tel da spento solamente di notte...cosa mi dovrei aspettare stasera? si carica o no?
Quote:
carminelnx
Non so siccome il mio cellulare è sempre on, di notte imposto la modalità aereo. Però a quanto sembra comunque carica anche se non sembra
Il tel carica. Dopo aver lasciato tutta la notte il tel spento sotto carica ho staccato il cavo acceso il cell e ho notato che la batteria era al 98%
-
Segnalo un importante aggiornamento per l'applicazione "Fotocamera ICS" che permette di poter salvare foto e video anche nella memoria esterna!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Segnalo un importante aggiornamento per l'applicazione "Fotocamera ICS" che permette di poter salvare foto e video anche nella memoria esterna!
Fotocamera ICS? Sai che non sapevo di questa applicazione. Link please.
-
Quote:
Mume91
Fotocamera ICS? Sai che non sapevo di questa applicazione. Link please.
È presente sul market..è free..permette anche di usare i tasti volume per scattare o zoomare o di impostare effetti seppia ecc ecc
Molto utile dato che fino ad adesso non si potevano salvare le foto sulla sd dato che il galaxy nexus non aveva sd
-
Quote:
carminelnx
Si che funziona.. Stai usando il kernel stock vero??
Si si kernel stock
-
Ma a voi funziona la regolazione della luminosità sulla barra di stato?
-
Quote:
filo91
Si si kernel stock
Eh, hai risolto? Perché è strano altrimenti!
-
rotflrotfl A rischio di rompere lo schermo del pc..mannaggia a te!!!Forte l'insetto!!rotflrotfl