Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
Ciao a tutti e
complimenti per il forum di supporto
Ho un galaxy s con Value Pack 2.3.6 installato con Odin
Sono molto tentato di passare a cyanogen o miui
solo che ieri mi ero deciso (essendo il mio telefono ancora in garanzia)
e installando la recovery, Odin mi ha dato esito ok, solo che il telefono mi è andato in bootloop
e quindi ho dovuto riflashare la rom prima a 2.3.4 e poi di nuovo a 2.3.6
Ora mi chiedo
è stato un caso???
posso cmq di nuovo provare a installare recovery e quindi cyanogen o miui, o probabilmente andrà di nuovo in bootloop
quale mi conviene delle 2 rom
Io sarei tentato dal cyanogen 9 l'ultima release, solo che è nightly, che limitazioni ha
io so che tante di queste info sono reperibili in queste pagine, ma 160 sono davvero tante
quindi se ci fosse qualcuno che ha 10 minuti di tempo da dedicare alle mie domande, gliene sarei grato
se vedi qualche post più dietro pure io ho avuto giusto ieri problemi di bootloop.....semplicemente partivo già da una nightly vecchia che per puro sfizio ho voluto aggiornare a quella più recente (10 maggio)......
alla fine mi è toccato rimettere rom stock + root e di seguito l'ultima nightly.....è andato tutto liscio come l'olio ;)
cmq raga secondo me la cyano7 aveva un'autonomia leggermente maggiore rispetto a questa 9......
-
io ora sto installando l'ultima nightly...domani vi dico come va...chiaramente secondo me :D
-
Con l'ultima nightly riscontro grossi problemi di surriscaldamento sia sotto carica che non e penso sia anche la causa di due blocchi del telefono dove non ho avuto scelta che ravviare.
-
Io lo sto caricando mentre scrivo ed é un po caldo, in utilizzo si trasforma in uno scalda mani. Ultima versione odierna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
allora quale recovery posso utilizzare??
-
Sarei tentato a cambiare kernel io usavo il Semafore con Onecosmic ma qui ho paura di fare bordelli con i bootloop, che non ho mai avuto con kernel stock ... :o
-
La seconda nightly del 10 ho notato che scalda parecchio ed ogni tanto fa riavviare il telefono.....speriamo che con la prossima risolvano....
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
Stesso problema ma dopo la carica e due riavvi che generavano ogni volta un aumento bella percentuale batteria ( Forese l'auto ciarger :) ) il cel ora va bene e consuma "normalmente".
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
danilux82
La seconda nightly del 10 ho notato che scalda parecchio ed ogni tanto fa riavviare il telefono.....speriamo che con la prossima risolvano....
il ho quella dell'11...x ora va benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pietrone94
il ho quella dell'11...x ora va benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non mi ero accorto che c'era già quella dell'11....