Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato all ultima nightly ma rimane il problema. :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
fai cicli di scarica-carica...ovvero 0%-->100% , 4-5 volte...poi se vuoi cancella i dati della batteria con l'app battery calibration
c'e' gente che afferma che portare la batteria allo 0% o al 100% la puo' danneggiare irrimediabilmente (https://www.androidiani.com/forum/an...onosciute.html)
infatti le rom stock di samsung o di nexus s ultimamente fermano la carica al 95% circa.
Si dice che fermarla al 95% prolunghi la vita della stessa. C'e' modo per fermare la carica al 95% anche con CM9? Ho visto che CM9 carica sempre al 100%..
-
Ciao, scusate ma io è da qualche giorno che non ho più i suoni della tastiera. E' un problema delle nuove versioni oppure è il mio cellulare che è impazzito? Grazie e buona domenica :D
-
Quote:
freddybell
Ciao, scusate ma io è da qualche giorno che non ho più i suoni della tastiera. E' un problema delle nuove versioni oppure è il mio cellulare che è impazzito? Grazie e buona domenica :D
Forse hai i suoni delle applicazioni azzerati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
c'e' gente che afferma che portare la batteria allo 0% o al 100% la puo' danneggiare irrimediabilmente (
https://www.androidiani.com/forum/an...onosciute.html)
infatti le rom stock di samsung o di nexus s ultimamente fermano la carica al 95% circa.
Si dice che fermarla al 95% prolunghi la vita della stessa. C'e' modo per fermare la carica al 95% anche con CM9? Ho visto che CM9 carica sempre al 100%..
Il mio con cm9 si ferma sempre al 96! Mai andato oltre!
-
Come faccio a controllare?
-
Avete visto che changelog per la prossima nightly? :D
-
Quote:
cico87
Il mio con cm9 si ferma sempre al 96! Mai andato oltre!
Io sempre al 99%.. :( non so come fare..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
cico87
Avete visto che changelog per la prossima nightly? :D
Fammi un sunto :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Yahoo API is down... ecc... che odio -.-
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2