Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Se hanno risolto il tethering wifi ritorno a cm9.. Altrimenti la mia permanenza con Samsung stock prosegue!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Non saprei, il tether si attiva ma non ho dispositivi wifi per provare al momento. Magari si potrebbe provare con l'app foxfi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
El GianGio
Nessun tema alternativo di default, hanno rimesso le icone originali nel power widget e traduzioni in italiano nei menu impostazioni.
A me le nuove icone piacevano più di quelle originali.....
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
C'é ancora il problema del lock screen custom.
Nessun suono di blocco e notification drawer che non si blocca.
-
Dopo settimane di flash con le varie nighlty in uscita, senza nessun problema, venerdì sera mi trovavo in direzione Roma ed aprendo il navigatore (MAPS) il cell si è bloccato. Si è riavviato ed è andato in BOOTLOOP, senza possibilità di recuperare...
Quindi sono dovuto stare ben 3 giorni senza il mio amato SGS e trovare le varie destinazioni chiedendo alle persone del posto...
Detto questo, a voi apre il navigatore in versione BETA? Vi ha mai dato problemi?
Grazie
-
Quote:
blueorion
Dopo settimane di flash con le varie nighlty in uscita, senza nessun problema, venerdì sera mi trovavo in direzione Roma ed aprendo il navigatore (MAPS) il cell si è bloccato. Si è riavviato ed è andato in BOOTLOOP, senza possibilità di recuperare...
Quindi sono dovuto stare ben 3 giorni senza il mio amato SGS e trovare le varie destinazioni chiedendo alle persone del posto...
Detto questo, a voi apre il navigatore in versione BETA? Vi ha mai dato problemi?
Grazie
a me crasha il maps pochi secondi dopo averlo avviato...ho aggiornato all'ultima nightly proprio adesso :(
prima non crashava e non è un problema della gapps perchè gmail va tranquillo :cool:
-
Quote:
ComiLartista
quindi il changelog si riferisce a quella di stamattina 2012-05-14 07:01:22 se non ho capito male!!
non la vedo... dove la trovo?
-
Quote:
Mtty
non la vedo... dove la trovo?
CyanogenMod Downloads
la prima riga!! ;)
-
Quote:
El GianGio
Non saprei, il tether si attiva ma non ho dispositivi wifi per provare al momento. Magari si potrebbe provare con l'app foxfi.
Ma senza app lo stesso si attiva.. Ma non riesci a navigare.. :-(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
ComiLartista
purtroppo continuo a non vederla... :(
l'ultima per il galaxysmtd è del....ah, ma ti riferisci a quella aggiunta in data 14, ma con nome 20120513 ?
-
Quote:
Mtty
purtroppo continuo a non vederla... :(
l'ultima per il galaxysmtd è del....ah, ma ti riferisci a quella aggiunta in data 14, ma con nome 20120513 ?
eh si, è di stamattina alle 7, quindi la reputo quella di oggi, ma effettivamente il tag è di ieri!!