Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai se cerco di aprire un file flv dimensione 480 pixel mi dice impossibile aprire....ho anche mobo player che di solito andava invece vi in crash....
Come risolvo?
-
Ve ne siete accorti? nelle ultime release la micro sd è diventata nella memoria sdcard e la memoria interna emmc... come se si fossero scambiate... è comodissimo per ki come me ha una memoria molto grossa( io ho una 32 gb)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Ragazzi come mai se cerco di aprire un file flv dimensione 480 pixel mi dice impossibile aprire....ho anche mobo player che di solito andava invece vi in crash....
Come risolvo?
Prova mx player.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Androroot
Ve ne siete accorti? nelle ultime release la micro sd è diventata nella memoria sdcard e la memoria interna emmc... come se si fossero scambiate... è comodissimo per ki come me ha una memoria molto grossa( io ho una 32 gb)
alcuni hanno fatto questa scelta...che alla fine è comoda xk hai molto spazio in +
-
Ragazzi ma come si fa a mettere il bln control senza installare un kernel che lo abbia incorporato? Non c'è uno zip che mi fa flashare solo il bln control? Vorrei provare un po' il kernel stock ma sono affezionato al bln blinking led, il quale non hanno abilitato con il kernel stock, c'è solo la notifica led senza lampeggio...
-
Quote:
ComiLartista
eh si, è di stamattina alle 7, quindi la reputo quella di oggi, ma effettivamente il tag è di ieri!!
ah ok, capito... chissà se conteneva tutte le novità...
cmq fra poco devo uscire, e non posso rischiare un bootloop... quindi flasho dopo, e magari ci sarà pure già quella nuova...
-
Ma è quella del 13 la nuova...se guardi è da un po' che hanno le date "sfalsate".
-
Quote:
sigarocubano
Ragazzi ma come si fa a mettere il bln control senza installare un kernel che lo abbia incorporato? Non c'è uno zip che mi fa flashare solo il bln control? Vorrei provare un po' il kernel stock ma sono affezionato al bln blinking led, il quale non hanno abilitato con il kernel stock, c'è solo la notifica led senza lampeggio...
Usa l'app bln control.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma dove è finita la personalizzazione del launcher Trebuchet? Non la trovo da nessuna parte...
-
Quote:
pietrone94
alcuni hanno fatto questa scelta...che alla fine è comoda xk hai molto spazio in +
quoto....................................