..rispondo alla seconda parte: galaxysmtd, per il resto io ho scaricato e installato la versione di oggi direttamente dal telefono, senza provare l'md5. Nessun problema da segnalare ;)
Visualizzazione stampabile
ok grazie ;)
magari risolvo così... già che ci sono ne approfitto... la versione touch della recovery? che ne dici/dite?
edit: ci va la premium per le cm9... :( cmq ho trovato forse... non l'aveva scaricata tutta... tutte e 4 le volte mancavano pochi mega... la quinta volta ha scaricato solo una trenitina di mega... bah... ora tento via torrent
raga domanda per voi grandi smanettoni! a me serve una rom molto stabile...dite che questa cyanogenmod9 nightly faccia al caso mio!? ..
Se vuoi una rom stabile non ti consiglio in generale le cyano... sono rom sperimentali e, anche se molto veloci e senz'altro ottime non sono stabili... se vuoi una stabile ti consiglio una stock di samsung o una darky, o se ne vuoi una con 4.0 consiglio la icssgs o la tsunamics
perfetto!!! grazie del consiglio!! allora comincio a documentarmi su quelle 2 rom :)
Ragazzi ri-pongo una domanda già posta, ma che non ha avuto esiti... c'è un modo per mettere i virtual buttons tipo il galaxy nexus su cm9
Nuova Nightline
update-cm-9-20120515-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
Fix duplicate strings in pt transtion. (android_packages_apps_Settings) phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone) PT-BR: Missing Translations (android_packages_apps_Settings) init: Increase maximum number of Android properties to 372 (android_system_core) Enable Wi-Fi Direct Settings Menu. (android_packages_apps_Settings) Add required permissions and files for data (android_system_core) Telephony: Add HSPAP to getTcpBufferSizesPropName (android_frameworks_base) SimUnlockScreen: Explicitly register themeChange receiver (android_frameworks_base) phone : remove ldpi drawables (android_packages_apps_Phone)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk