Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente pure io faccio fatica a capire il concetto di stabilità che intendete voi, io la uso dalla prima release e non ho mai avuto problemi sono sempre riusciuto a fare tutto quello che facevo con ginger, io faccio l'impossibile col cell vi posso dire che tra tutte le ICS provate secondo me la CM9 è la migliore in tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescorc
Sinceramente pure io faccio fatica a capire il concetto di stabilità che intendete voi, io la uso dalla prima release e non ho mai avuto problemi sono sempre riusciuto a fare tutto quello che facevo con ginger, io faccio l'impossibile col cell vi posso dire che tra tutte le ICS provate secondo me la CM9 è la migliore in tutto
infatti, solo le prime, quando ancora non erano cm9 nightly, avevo problemi di stabilità varia e force close... da quando sono nightly... mai problemi...
e con quella di ieri, ho notato che già con kernel di default, ho un notevole miglioramento di durata batteria con il wifi acceso e schermo off
-
stabilità vuol dire che la rom non si riavvia, non ha fc, app non funzionanti....per esempio in una nuova release potrebbero aggiungere nuove features nn completamente ottimizzate che fanno riavviare la rom, causano problemi....insomma non c'è la sicurezza che TUTTE le release siano stabili... cmq quando provai io la cm9(4-5 gg fa) andava benissimo, solo una volta o due si è riavviata da sola...perciò per quanto mi riguarda, nonostante sia nightly, la reputo stabile...fin'ora ;)
-
Quote:
Pietrone94
stabilità vuol dire che la rom non si riavvia, non ha fc, app non funzionanti....per esempio in una nuova release potrebbero aggiungere nuove features nn completamente ottimizzate che fanno riavviare la rom, causano problemi....insomma non c'è la sicurezza che TUTTE le release siano stabili... cmq quando provai io la cm9(4-5 gg fa) andava benissimo, solo una volta o due si è riavviata da sola...perciò per quanto mi riguarda, nonostante sia nightly, la reputo stabile...fin'ora ;)
Hai centrato il punto
-
Vorrei segnalare che con la nighlty che monto, cioè quella del 12, il tethering funziona...almeno nel mio caso...
Con la 13 però non ho provato...
-
Quote:
cico87
Vorrei segnalare che con la nighlty che monto, cioè quella del 12, il tethering funziona...almeno nel mio caso...
Con la 13 però non ho provato...
Buono a sapersi :|
-
Si ok ma prima di dire che una rom non è stabile bisogna specificare da dove si parte, se hai un cellulare pieno di roba e non effettui una pulizia adeguata, oppure se cambi kernel ogni dieci secondi, è normale che hai fc o riavii, parlo così perchè da quando ho messo questa rom non ho mai avuto un riavvio va perfetta mai un rallentamento o un lag, ho installato tutte le nigthly anche quelle inutili :) mai un blocco
-
Io faccio l'update tutti i giorni... però vorrei capire ogni aggiornamento che modifica porta... come si fa per vederlo? Una volta mi è stato dato un link ma mi sa che non funge!
Grazie
-
Scusate, ma a me con la cm9 non mi si leege più la memoria esterna, o meglio, le foto le ritrova, la musica uguale, non vedo però i video e non riesco a vedere le cartelle con nessun root explorer, in più non mi permette di salvare nulla sulla sd esterna! ho provato la miui V4, stesso discorso, l'archivio vede la sd esterna ma me la dà per vuota, però i 3 Gb di musica ci sono e le foto nella galleria anche! come si spiega stà cosa secondo voi????
-
Quote:
wappazzo
Io faccio l'update tutti i giorni... però vorrei capire ogni aggiornamento che modifica porta... come si fa per vederlo? Una volta mi è stato dato un link ma mi sa che non funge!
Grazie
Molto spesso è down e non si possono leggere i changelog...devi provare più volte in momenti diversi e magari trovi il link funzionante!