Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Eh, hai risolto? Perché è strano altrimenti!
Ma io non ho nessun problema . A me funzionano le bln :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
Ma io non ho nessun problema . A me funzionano le bln :)
Sbagliato quote, pardon!
-
Quote:
pyrmici
Ma a voi funziona la regolazione della luminosità sulla barra di stato?
A me no! Però almeno funziona la lumimosità automatica...:o
-
sto testando questa rom con l'ultimo kernel midnight hugemem con patch per la registrazione a 720p .... senza nessun overclock volaaaa! si sente la differenza col kernel stock! provatelo! fotocamera a 720p perfettamente funzionante! ora lo tengo su qualche giorno e dopo vorrei provare il semaphor con 399mb di ram! ma ancora devo capire se è compatibile.. cmq penso di si. chi mi da una conferma?
-
Quote:
Stefano915
sto testando questa rom con l'ultimo kernel midnight hugemem con patch per la registrazione a 720p .... senza nessun overclock volaaaa! si sente la differenza col kernel stock! provatelo! fotocamera a 720p perfettamente funzionante! ora lo tengo su qualche giorno e dopo vorrei provare il semaphor con 399mb di ram! ma ancora devo capire se è compatibile.. cmq penso di si. chi mi da una conferma?
Certo che è compatibile, però il semaphore bigmem non hai la registrazione hd nemmeno con una patch..
Comunque benvenuto in cyanogen :D :D
-
Ho appena flashato il kernel midnight e, davvero, è stato un salto di qualità generale!
-
Quote:
cico87
Ho appena flashato il kernel midnight e, davvero, è stato un salto di qualità generale!
Io ho trovato la pace dei sensi col semaphore.. Comunque spero che pawtip risolvi presto il problema della carica col kernel stock.. Che rimane comunque molto valido :-D
-
Quote:
carminelnx
Io ho trovato la pace dei sensi col semaphore.. Comunque spero che pawtip risolvi presto il problema della carica col kernel stock.. Che rimane comunque molto valido :-D
Quoto! Cmq semaphore + apex devo dire che mi piace molto... ma, come al solito, vediamo su lungo periodo...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto! Cmq semaphore + apex devo dire che mi piace molto... ma, come al solito, vediamo su lungo periodo...
Com'è il launcher apex?
-
Quote:
carminelnx
Com'è il launcher apex?
Esteticamente identico ai 2 gemelli (Nova e Trebuchet) ma ha più personalizzazioni del Trebuchet e gira meglio (lagga meno e mi da l'idea di essere più leggero...)