Controlla su /emmc...:)
Visualizzazione stampabile
Ho letto che alcuni dicevano che emmc corrisponde alla memoria interna e non più esterna, e sdcard ora sarebbe l'esterna...
io ho aggiornato all'ultima, ma ho ancora emmc=microsd e sdcard=memoria interna...
come faccio lo scambio? che cosa comporta? (ho letto riferimenti a miglioramenti con microsd grandi... e io mi appresto a mettere una 32gb...)
io so solo che ora sono con miu e su external sd dove prima di passare ad ics avevo tutti i file della sd esterna, ora risulta vuote (e la stessa cosa era con cm9), tramite il pc vedo che i file ci sono tutti, vengono letti dal lettore musicale, dalla galleria immagini ma non dal video! inspiegabile!
si, è tutto su mmc come devo fareper rendere visibile il tutto??
è una mia impressione o succede anke a voi che con la nightly 20120513 il telefono si surriscalda molto e la batteria dura di meno io ho kernel stock e modem zsjpg dopo quasi 9 ore (30 min display acceso) sono al 37%...con la nightly del 20120511 mi durava anke 1giorno e 6 ore con 1-2 ore di display acceso
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e complimenti a tutti per il supporto dato.
Solo una domanda: ho montato la nighlty del 13 e non trovo più la voce launcer sulle impostazioni di sistema.
All'interno di quella voce era possibile aggiungere/rimuovere le schermate ... ora non so più come fare.
Secondo voi è un bug della nightly o è cambiata la modalità di gestione schermate?
Grazie
Nuova nightly del 15 changelog:
Fix duplicate strings in pt translation. (android_packages_apps_Settings)
phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing Translations (android_packages_apps_Settings)
init: Increase maximum number of Android properties to 372 (android_system_core)
Enable Wi-Fi Direct Settings Menu. (android_packages_apps_Settings)
Add required permissions and files for data (android_system_core)
Telephony: Add HSPAP to getTcpBufferSizesPropName (android_frameworks_base)
SimUnlockScreen: Explicitly register themeChange receiver (android_frameworks_base)
phone : remove ldpi drawables (android_packages_apps_Phone)
nessuno sà dirmi come faccio a rendere completamente visibile la sd esterna che ora si trova su mmc??? vi prego!
ragazzi segnalo che il download dell'ultima nightly è corrotto e dopo qualche secondo il download si blocca e vi ritrovate un file scaricato incompleto