Ma si collega con internet questa radio??? dove la posso scaricare?
Visualizzazione stampabile
Hola a tutti, ho appena flashato questa rom e non capisco delle cose...All'avvio del telefono mi è uscito un messaggio "UI not configurable" o una cosa del genere ora non ricordo il messaggio preciso.. Ieri ho visto la cyano sull galaxy s di un mio amico e , per esempio, le icone nelle impostazioni sono colorate mentre le mie sono bianche. Inoltre lui ho visto che ha nel "menu a tendina" i collegamenti al gps wifi ecc mentre da me no..non capisco xk! vengo dalla onecosmic. e ho installato il semaphore 1.1.1s
non vorrei allarmare nessuno, ma con spirit fm bisogna starci attenti, come spesso è stato segnalato!
Dopo tre o quattro ore di utilizzo non consecutive (sempre con le auricolari!!) ho notato che non sentivo più le notifiche. Ho provato a guardare un video e l'altoparlante posteriore friggeva e basta, nessun suono distinguibile. Capite bene che a quel punto mi è venuta la pelle d'oca!
Cmq per fortuna ho spento, staccato la batteria che non si sa mai ed è tornato a funzionare....DISINSTALLATA!
Scusate il doppio post ma tapatalk mi fa veramente gli scherzi! o_O
edit: il messaggio è "unfortunately, system UI has stopped."
Qualcuno può rispondermi?:(
E non ho nemmeno il play store!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!