Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
no, se hai gia la CM9 allora dei solo flashare da recovery il kernel semaphore, 1.1.1 per esempio, una volta messo troverai una app chiamata semaphore dove sceglierai i componenti da abilitare, tra cui governor e radio, è facile ;)
Putroppo non ho mai capito che cosa implica installare un nuovo Kernel... a parte l'installazione della Radio. Come faccio a vedere quale ho adesso???
-
Quote:
wappazzo
Putroppo non ho mai capito che cosa implica installare un nuovo Kernel... a parte l'installazione della Radio. Come faccio a vedere quale ho adesso???
se non hai installato altro hai quello stock della CM, quindi devo solo flashare il nuovo, dopo aver lanciato lo script di lippol, ci sono thread appositi ;)
cmq implica spesso, migliorie di performance, perche si puo overclockare, durarata perchè si puo gestire tramite i governor per esempio, e anche attivare altre cosette ;)
-
Cavolo vi prego aiutatemi >.< !!!non posso fare nulla.. perchè cavolo è sparito il play store?!??!
-
Quote:
punticci
Cavolo vi prego aiutatemi >.< !!!non posso fare nulla.. perchè cavolo è sparito il play store?!??!
io al posto tuo riflasherei la rom e poi anche di nuovo le google apps ;) ma il tuo problema non l'ho mai avuto!!
-
Quote:
punticci
Devi flashare le gapps che trovi in prima pagina.
Il power widget devi abilitarlo nelle impostazioni della rom.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Th3ItalianJob
Ma la versione del 13 mi ciuccia tantissima batteria, é normale ?
Purtroppo quella del 13 é venuta fuori male. Io ho lo stesso problema. Proverò la nuova sperando di risolvere.
-
Ok grazie.. Quindi non c' possibilità di cambiarla
-
Quote:
El GianGio
Purtroppo quella del 13 é venuta fuori male. Io ho lo stesso problema. Proverò la nuova sperando di risolvere.
ma stiamo parlando di software o di gioco d'azzardo?
onestamente non penso che abbiano senso discorsi del tipo "è venuta fuori male", considerato che dal changelog (e volendo dal diff dei changeset del caso) non vi sono motivi perché peggiori il comportamento in questo modo.
le cause vanno ricercate da altre parti...
-
Quote:
ixidron
Ok grazie.. Quindi non c' possibilità di cambiarla
Devi flashare un'altra Rom, la nuova o una precedente.
-
Quote:
ComiLartista
se non hai installato altro hai quello stock della CM, quindi devo solo flashare il nuovo, dopo aver lanciato lo script di lippol, ci sono thread appositi ;)
cmq implica spesso, migliorie di performance, perche si puo overclockare, durarata perchè si puo gestire tramite i governor per esempio, e anche attivare altre cosette ;)
Scusa ho cercato varie guide però non riesco a trovare il file per flashare il kernel... mi potresti aiutare??? Grazie :D