Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kwyjibo
ma stiamo parlando di software o di gioco d'azzardo?
onestamente non penso che abbiano senso discorsi del tipo "è venuta fuori male", considerato che dal changelog (e volendo dal diff dei changeset del caso) non vi sono motivi perché peggiori il comportamento in questo modo.
le cause vanno ricercate da altre parti...
Purtroppo il problema é reale e non é solo mio, ho flashato quella del 15 sperando di risolvere e mi sa che c'é ancora qualcosa di anomalo; il consumo batteria di "sistema operativo android" é sceso dal 45% con quella del 13/05 al 33%, con le versioni precedenti non é mai stato così alto.
Essendo una Rom sperimentale può succedere che aggiustando una cosa se ne guasti un'altra, se non ci fossero questi bug la Cyano sarebbe una Rom stable e lo sviluppo sarebbe fermo o almeno non così pressante.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wappazzo
Scusa ho cercato varie guide però non riesco a trovare il file per flashare il kernel... mi potresti aiutare??? Grazie :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-browser.html
eccola!! ;)
per un grazie è sempre gradito cliccare sul tasto tanks :D
-
Quote:
wappazzo
Scusa ho cercato varie guide però non riesco a trovare il file per flashare il kernel... mi potresti aiutare??? Grazie :D
Il kernel da flashare lo trovi nel 3d apposito, ogni kernel ne ha uno nella sezione modding, devi solo scegliere quale.
Lo script di lippol puoi trovarlo nello stesso 3d, in prima pagina o cercando nel forum.
-
Quote:
El GianGio
Il kernel da flashare lo trovi nel 3d apposito, ogni kernel ne ha uno nella sezione modding, devi solo scegliere quale.
Lo script di lippol puoi trovarlo nello stesso 3d, in prima pagina o cercando nel forum.
Voi quale consigliate? io con il mio non ho mai avuto problemi...
-
Quote:
wappazzo
Voi quale consigliate? io con il mio non ho mai avuto problemi...
ma nn hai detto che volevi la radio??? il semaphore è l'unico che la fa usare!!
-
Quote:
ComiLartista
Anche il midnight!
-
Quote:
cico87
Anche il midnight!
ah si===?? e da quando?? io sn rimasto sempre col semaphore per questo motivo :P
-
Quote:
ComiLartista
me
Sì scusa avevo omesso di scrivere a parte la radio a me interessa sinceramente più per un basso consumo batteria e ottimizzazione... ho visitato la pagina da te linkata ma una volta messo il file come lo faccio ad installare?
-
Quote:
wappazzo
me
Sì scusa avevo omesso di scrivere a parte la radio a me interessa sinceramente più per un basso consumo batteria e ottimizzazione... ho visitato la pagina da te linkata ma una volta messo il file come lo faccio ad installare?
in prima pagina c'è tutta la guida e sotto la parte installazione ;)
-
Quote:
El GianGio
Vai nelle impostazioni audio e seleziona galaxys alsa.
E in regional metti Italia.
Ti servono gli auricolari per l'antenna.
fantastico
grazie 1000
funziona perfettamente