Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
El GianGio
Essendo una Rom sperimentale può succedere che aggiustando una cosa se ne guasti un'altra, se non ci fossero questi bug la Cyano sarebbe una Rom stable e lo sviluppo sarebbe fermo o almeno non così pressante.
il tuo discorso è valido, ma entro certi limiti e in ogni caso applicabile a modifiche "di largo respiro". ad ogni build, tutto sommato, le modifiche apportate sono minime. soprattutto se dici che quella del 15 ha sistemato il problema, mi domando qualche modifica di quelle riportate nel changelog può averlo sistemato...
in ogni caso, io sto usando la nighlty del 13, e ho il "Sistema Operativo Android" al 4%...
( sono retorico, lo so )
-
Da ieri sera ho Installato l' ultima Cyanogenmod9
Che dire....
Sono felicissimo è fantastica
Qualcuno di voi ha qualche link per implemantare qualche tema in più?
Grazie a tutti per il supporto prezioso di questa pagine
-
Quote:
ComiLartista
ah si===?? e da quando?? io sn rimasto sempre col semaphore per questo motivo :P
Non so da quando ma utilizzavo spirit fm "tranquillamente" e senza impostare nulla!
-
Quote:
kwyjibo
il tuo discorso è valido, ma entro certi limiti e in ogni caso applicabile a modifiche "di largo respiro". ad ogni build, tutto sommato, le modifiche apportate sono minime. soprattutto se dici che quella del 15 ha sistemato il problema, mi domando qualche modifica di quelle riportate nel changelog può averlo sistemato...
in ogni caso, io sto usando la nighlty del 13, e ho il "Sistema Operativo Android" al 4%...
( sono retorico, lo so )
scusa tu hai quella che è uscita il 13 o quella di nome 13????...non xkè con le ultime nightly si sono un po sfalsati :)
-
Quote:
kwyjibo
( sono retorico, lo so )
infatti io "sis op android" ce l'ho al 3% e stavo proprio per scrivere che già con kernel di default, ho notato (con quella del 13.05, arrivando da quella del 29.04) un notevole miglioramento per quanto riguarda l'autonomia... con wifi attivo e collegato, a schermo off quasi non si scarica, e anche con la riproduzione musica, ho notato un calo del consumo...
-
Sarà un problema del mio SGS allora, il consumo non é mai stato così alto con le nightly precedenti.
Appena ho tempo provo a partire da stock e vediamo che succede.
Credevo in qualche bug dato che altri utenti hanno lamentato lo stesso problema...
Avrò flashato troppe nightly di fila, quasi rimpiango il bootloop. :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
balordo80
scusa tu hai quella che è uscita il 13 o quella di nome 13????...
... quella DEL 13 maggio...
Quote:
Mtty
infatti io "sis op android" ce l'ho al 3% e stavo proprio per scrivere che già con kernel di default, ho notato (con quella del 13.05, arrivando da quella del 29.04) un notevole miglioramento per quanto riguarda l'autonomia... con wifi attivo e collegato, a schermo off quasi non si scarica, e anche con la riproduzione musica, ho notato un calo del consumo...
appunto...
-
Quote:
El GianGio
Devi flashare le gapps che trovi in prima pagina.
Il power widget devi abilitarlo nelle impostazioni della rom.
Ho riflashato tutto ben 3 volte!!e sempre il solito errore! Il power widget è attivo ma non appare. senza contare il fatto che non mi va il debug usb..Non accedo nel pc a nulla!!! Vi prego aiutatemi che sto sclerando male!! Mi fate uno screen di come vedete le impostazioni?? e il semaphore è il 1.1.1 o 1.1.1s che devo installare?
-
Changelog nightly 16 maggio
libsensors: Fix setting delay for compass sensor (android_device_samsung_aries-common) camera: Add parameters for some Samsung cameras (android_frameworks_base) wifi: Choose correct nvram file on Samsung hardware (android_hardware_libhardware_legacy) audio/msm8660: fix htc bt acdb (android_hardware_qcom_media) audio/msm8660: add support for Samsung T989/I727 (android_hardware_qcom_media) audio/msm8660: use dynamic acdb by default (android_hardware_qcom_media) add RIL for Samsung devices with Qualcomm radios (android_frameworks_base) Update profile drawables (android_frameworks_base) CMWallpapers: replace old CM logo with Cid (android_packages_apps_CMWallpapers)
-
ho comprato una microsd samsung classe 10 da 32gb... sul pc con adattatore usb va a 12mb/s scrittura, 18mb/s lettura, mentre sul cell testandola con Sd Tools segna solo 7mb/s in scrittura e 11mb/s in lettura... colpa della cm9? c'è qualche impostazione, kernel... o qualcosa che possa migliorare le prestazioni?