Visualizzazione stampabile
-
Ok, ricominciamo.. Cosa cavolo devo scaricare?? io ho scaricato l'update-cm-9-20120516-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip e basta..è giusto? o c'è qualcosa prima?tipo una base?mi va da schifo, sono pieno di errori!!!! Se mi date una mano a capire il perchè non mi dispiacerebbe!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
mi va da schifo, sono pieno di errori!!!! Se mi date una mano a capire il perchè non mi dispiacerebbe!!
non ci dispiacerebbe nemmeno se ti spiegassi un po' di più... che "errori"?
-
Quote:
punticci
Ok, ricominciamo.. Cosa cavolo devo scaricare?? io ho scaricato l'update-cm-9-20120516-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip e basta..è giusto? o c'è qualcosa prima?tipo una base?mi va da schifo, sono pieno di errori!!!! Se mi date una mano a capire il perchè non mi dispiacerebbe!!
Flash stock rom da odin, flash di cm9 nightly 16 e gapps. Segui le istruzioni in prima pagina ;)
-
Quote:
kwyjibo
non ci dispiacerebbe nemmeno se ti spiegassi un po' di più... che "errori"?
Quoto! Detto così il suggerimento è: metti una stock da odin e riparti...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto! Detto così il suggerimento è: metti una stock da odin e riparti...
Prima ho spiegato l'errore: "Unfortunately system UI has stopped" e mi manda in palla tutto
-
Quote:
punticci
Prima ho spiegato l'errore: "Unfortunately system UI has stopped" e mi manda in palla tutto
Ti ripeto, riparti da stock, è l'unica solzione ;-)
-
Quote:
carminelnx
Ti ripeto, riparti da stock, è l'unica solzione ;-)
Ok.ma dopo se voglio mettere il Semaphore metto la versione 1.1.1 o la 1.1.1s?
-
Quote:
punticci
Ok.ma dopo se voglio mettere il Semaphore metto la versione 1.1.1 o la 1.1.1s?
In questa sezione c'e un thread apposito del kernel..se leggi la prima pagina capirai che per cm9 va bene solo la 1.1.1 ! Ora c'e la 1.2! Il thread sara aggiornato a breve
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
raga
qualcuno sa dove posso trovare file e guida per installare questa icona per la batteria
http://i50.tinypic.com/15p671w.jpg
-
Basta che lo scarichi e lo flashi tramite recovery ... il file lo trovi in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2