Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...-mod-tool.html
se nn ti piace nessuna di quelle 3 (2 sono simili a quella che vuoi), vai sul topic ufficiale di xda(trovi il link direttamente nel topic che ti ho detto) e mi pare ci sia proprio quella che vuoi
...una volta scaricato lo flashi da recovery
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
è andato storto qualcosa
nn c'è più la barra in altro e mi ha dato un errore all' avvio che nn ricordo il nome
come posso tornare indietro senza cancellare tutto???
errore
l' applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
kalikalikali
è andato storto qualcosa
nn c'è più la barra in altro e mi ha dato un errore all' avvio che nn ricordo il nome
come posso tornare indietro senza cancellare tutto???
penso tu debba cancellare xk a me è successo quando le ho flashate su aokp, miui, dark...teoricamente su cm9 devono andare, xk sono fatte apposta!...hai fatto wipe cache e dalvik??...cmq prova a dare un occhiata su xda x vedere se hanno avuto il tuo problema e come han rosolto
-
no nn l'ho fatto
ma wipe cache etc etc
nn cancellano tutto???
-
Quale versione del devil kernel posso installare?
-
Quote:
kalikalikali
no nn l'ho fatto
ma wipe cache etc etc
nn cancellano tutto???
no in genere quando flashi qualcosa che non sia una rom(a meno che nn ci sia scritto) fai i wipe cache e dalvik(è il wipe data che cancella i dati, ma in genere nn si fa)...poi cmq non è sicuro al 100% che ti è sparita la status bar xk nn hai fatto i wipe...cmq io li ho fatti quando ho provato a metterla e anche a me è sparita...però ripeto, io ho provato su aokp, miui e dark...teoricamente su cm9 dovrebbe amdare
-
Quote:
Pietrone94
no in genere quando flashi qualcosa che non sia una rom(a meno che nn ci sia scritto) fai i wipe cache e dalvik(è il wipe data che cancella i dati, ma in genere nn si fa)...poi cmq non è sicuro al 100% che ti è sparita la status bar xk nn hai fatto i wipe...cmq io li ho fatti quando ho provato a metterla e anche a me è sparita...però ripeto, io ho provato su aokp, miui e dark...teoricamente su cm9 dovrebbe amdare
si teoricamente
fatto sta che ho dovuto ri-flashare CM9 :)
-
A me la radio funziona anche con il kernel originale :)
-
Quote:
Pietrone94
No pietrone è successo anche a me la stessa cosa errore e via la status bar.... e adesso mi sa che mi tocca riflashare per tornare originale :(
-
Quote:
M3t3or4
No pietrone è successo anche a me la stessa cosa errore e via la status bar.... e adesso mi sa che mi tocca riflashare per tornare originale :(
urca...io avevo fatto dei test su altre rom xk davo per scontato che andasse su cm9 :confused: :banghead: