Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Esteticamente identico ai 2 gemelli (Nova e Trebuchet) ma ha più personalizzazioni del Trebuchet e gira meglio (lagga meno e mi da l'idea di essere più leggero...)
A la zeam?? Comunque visto che lo stai usando da un pochetto è migliore del nova?? O vale la pena provarlo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Esteticamente identico ai 2 gemelli (Nova e Trebuchet) ma ha più personalizzazioni del Trebuchet e gira meglio (lagga meno e mi da l'idea di essere più leggero...)
Quoto e poi apex ha qualche chicca in piú in versione free rispetto a nova :)
-
Quote:
carminelnx
A la zeam?? Comunque visto che lo stai usando da un pochetto è migliore del nova?? O vale la pena provarlo??
Di Zeam ce n'è solo uno :) Secondo me vale la pena sicuramente. Conta che lo avevo anche sulla Tiramisu ICE quindi è un po' che lo testo (2 settimane almeno)
-
invece a mio avviso il Trebuchet risulta piu fluido di apex launcher, ma io uso il midnight hugemem kernel. forse invece apex si comporta meglio col semaphore... bisognerebbe fare un po di test : )
-
Quote:
Stefano915
invece a mio avviso il Trebuchet risulta piu fluido di apex launcher, ma io uso il midnight hugemem kernel. forse invece apex si comporta meglio col semaphore... bisognerebbe fare un po di test : )
Sarà sincero: il trebuchet l'ho tenuto solo 3gg quindi... e ho messo apex insieme a semaphore quindi dovrei provare trebuchet per bene... beh lo farò!
-
Quote:
Al3xI98O
Sarà sincero: il trebuchet l'ho tenuto solo 3gg quindi... e ho messo apex insieme a semaphore quindi dovrei provare trebuchet per bene... beh lo farò!
Io trebuchet l'ho piallato a favore di apex. Che uso da diverse settimane anche su altre rom :)
Di kernel l'ultimo semaphore?
Edit: se metto il semaphore i Mb di ram sono sempre gli stessi? (370)
-
Quote:
filo91
Io trebuchet l'ho piallato a favore di apex. Che uso da diverse settimane anche su altre rom :)
Di kernel l'ultimo semaphore?
Io l'ho messo: 400MB di RAM :) spettacolo! Pare andare moolto meglio ma l'ho solo da poche ore...
-
Quote:
Al3xI98O
Io l'ho messo: 400MB di RAM :) spettacolo! Pare andare moolto meglio ma l'ho solo da poche ore...
Ah ok.. mi hai risposto anche prima che editassi il messaggio :)
-
Quote:
filo91
Ah ok.. mi hai risposto anche prima che editassi il messaggio :)
Eheh... cmq per maggiori info (patch e ram libera delle due versioni) rimando al thread apposito :)
-
Quote:
cr7s
Come ti stai trovando con Midnight?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
Bene direi ;)
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2