Sto usando spirit fm... ma sto avendo dei problemi . La radio funziona ma spesso mi manda in palla le chiamate, il microfono non funziona e devo riavviare il cell.
Suggerimenti? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi non riesco piu a scaricare correttamente le ultime nightly, il download si blocca e mi ritrovo con un file incompleto e questo accade non solo a casa mia ma anche con altri pc quindi non dipende dalla mia connessione come fate a scaricarle voi?
buondì... chiedo scusa subito perché non ho letto tutte le 190 pag.. spero, facendo magari una replica, di non essere crocefisso.
non sono uno "smanettone", quanto basta per moddare un po' il tel.
quello che ricerco è efficienza
e devo dire che mi trovo bene con la cm9
ho solo qualche dubbio/curiosità, se potete risp..
1- perché non si può andare a capo negli sms? whatsapp, mail... nella tastiera compare il tasto return. negli sms no... :'(
2- molti giochi (ad es road trip, skate e bmx boy..) o non mi si aprono o lo schermo switcha da openfit piuttosto che una schermata pubblicitaria alla schermata pre-play diverse volte
3- questa + tecnica.. per diverse visualizzazioni della batteria nella barra di stato, devo semplicemente scaricare quelli di balordo80 o c'è da scaricare anche qualche app per installarli?
4- perché se voglio cambiare sfondo scegliendo dalla mia galleria devo per forza tagliare la foto anche se è in verticale? :'(
....
per ora direi solo questo..
grazie 1000!
Ragazzi ma una tastiera decente??? Io usavo SwiftKey free ma stasera dice che ho terminato il mio periodo di prova...
eh... potresti acquistarla, ad esempio... non c'è incentivo migliore per continuare lo sviluppo di un buon prodotto che l'acquisto dello stesso da parte di chi l'ha apprezzato.
( io l'ho acquistata, per la cronaca, e mi ci trovo benissimo )
ma sai che l'ho provata in tre momenti diversi e non mi ci riesco a trovare per nulla?