Visualizzazione stampabile
-
anche io la uso e spacca, ora infatti penso di comprarla xkè merita davvero!!
cmq, tornando alla CM9, è uscito il semaphore 1.2, qualcuno lha messo?? e sopratutto come va??
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
Usi Spirit FM? a molti non funziona con il kernel stock.... ti da problemi??
Si senza problemi ho smesso spirit la versione a pagamento e funziona senza problemi impostando solo le frequenze italiane e il modello galaxys ICS
-
-
Quote:
penot
uscita nuova nightly! ;)
changelog :o?!
-
più che altro la scarico ma è 74 mega invece che 129... succede ad altri????
-
Quote:
ComiLartista
più che altro la scarico ma è 74 mega invece che 129... succede ad altri????
credo tu abbia dei problemi di connessione perchè non mi è mai capitato di scaricare di meno di quanto indicato nella pagina di download, io per ormai scarico direttamente il file dal telefono in wi-fi e ravvio in recovery flash e ravvio.
-
Quote:
Aym
credo tu abbia dei problemi di connessione perchè non mi è mai capitato di scaricare di meno di quanto indicato nella pagina di download, io per ormai scarico direttamente il file dal telefono in wi-fi e ravvio in recovery flash e ravvio.
riscaricato bene... probabilmente ero io :D
cmq spesso faccio cosi anche io, ma ora in ufficio non avendo wifi mi tocca fare il doppio giro ;)
-
Se qualcuno ha la fortuna di vedere il changelog potrebbe postarlo!grazie a tutti
come non detto:
nightly 17/05/2012
Settings: Hide Wifi-Direct Settings if not supported (android_packages_apps_Settings)
telephony: Consolidate Qualcomm RIL implementations (android_frameworks_base)
Settings - Update Italian Translation (android_packages_apps_Settings)
sed: fix handling of s/// which has empty matches (android_external_busybox)
-
Scusate l'intromissione, io sto provando da due girni a scaricare la rom ma non termina mai il download.
Allora mi sono deciso a provare con i torrent, ma cercando il nome del file ( update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip ) su motori di ricerca torrent, tipo torrent finder non trovo nulla.
Potreste dirmi la procedura??
Grazie in anticipo
Francesco
-
Quote:
Cesco2002
Scusate l'intromissione, io sto provando da due girni a scaricare la rom ma non termina mai il download.
Allora mi sono deciso a provare con i torrent, ma cercando il nome del file ( update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip ) su motori di ricerca torrent, tipo torrent finder non trovo nulla.
Potreste dirmi la procedura??
Grazie in anticipo
Francesco
Il torrent lo trovi sul sito dei download, a sinistra della rom.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2