A che pirla, gli ho visti, e nel frattempo sono riuscito a scaricare la rom normalmente.
Ora vado di flash.
Grazie
Visualizzazione stampabile
sono nela tua stessa situazione nel senso che ho la CM9 pure io e nn sono proprio uno scienziato, solo quanto basta per sopravvivere, mi dà gli stessi identici problemi anche a me, sia con i giochi da te menzionati, sia per gli sms
Per quanto riguarda le diverse visualizzazioni della betteria sulla barra di stato
bè, ieri ne avevo scaricato un file .zip da balordo80 e ho dovuto riflashare la CM9 perchè mi era scomparsa la barra in alto e mi dava un errore del quale in questo momento nn ricordo il nome
e allora ci ho levato mani e mi sono tenuto la mia batteria
Cmq se vuoi provare nn serve niente, cioè basta solo flashare il .zip da recovery
Ah dimenticavo, tutte queste sono piccolezze, la cosa invece che mi lascia un po' perplesso è il consumo stratosferico di batteria
ciao
ragazzi perchè non mi funzionano bluetooth e Wi-fi ???
Changelog del 17? Qualcuno ce l'ha? Dannato sito del cavolo!
Tolto il simpatico suono quando si pigia il tasto laterale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
CHANGELOG update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
Settings: Hide Wifi-Direct Settings if not supported (android_packages_apps_Settings)
telephony: Consolidate Qualcomm RIL implementations (android_frameworks_base)
Settings - Update Italian Translation (android_packages_apps_Settings)
sed: fix handling of s/// which has empty matches (android_external_busybox)
ragazzi una domanda (vi sembrera stupida ) ma ogni qualvolta netto una nuova nightly il file di quella precedente lo posso cancellare tranquillamente ?