Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilMenno
solo flashare... allora nn capisco... nn mi va... boh! ma nn è importante
x quanto riguarda la batteria, invece, io mi trovo da dio! prima avevo la MIUI e consumava molto di più.
no io sono con la cyanogenmod da 2 gg e sono davvero scioccato dal consumo
che poi se uno nn usa il telefono cioè in stand by penso che la batteria duri anche 2 giorni, ma appena lo usi un po' sul market o internet e cosi via si consuma a vista d'occhio...peggio della mia macchina!!!rotfl
-
Ragazzi scusate la domanda,ma mi sto ponendo un problema....ho appena istallato l'ultima versione della CM9 risalente al 15/05/12 e vorrei mettere adesso un nuovo kernel(per effettuare un OC)e sul post iniziale c'è scritto ke non posso mettere un kernel con data di rilascio inferiore a quella della CM9.....
La domanda è.....ke kernel dovrei mettere adesso....e se per favore mi passate il link mi fareste un grande favore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kalikalikali
Quote:
Originariamente inviato da ilMenno
solo flashare... allora nn capisco... nn mi va... boh! ma nn è importante
x quanto riguarda la batteria, invece, io mi trovo da dio! prima avevo la MIUI e consumava molto di più.
no io sono con la cyanogenmod da 2 gg e sono davvero scioccato dal consumo
che poi se uno nn usa il telefono cioè in stand by penso che la batteria duri anche 2 giorni, ma appena lo usi un po' sul market o internet e cosi via si consuma a vista d'occhio...peggio della mia macchina!!!rotfl
Se usi il kernel stock il consumo dovrebbe essere basso io ci faccio 3 giorni
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Se usi il kernel stock il consumo dovrebbe essere basso io ci faccio 3 giorni
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
beh dipende sempre dall'uso... mettici un paio di ore di riproduzione musicale... e un paio di ore di navigazione web... ed è già tanto se finisci la giornata... cioè, in effetti è navigare che consuma un sacco... prima anche solo la connessione, ora hanno risolto almeno da quel lato... ma resta pur sempre un consumo elevato in navigazione (parentesi: anche con le stock era così, ma in misura molto minore)
-
Tre giorni? Vendi il telefono e acquista un fermacarte. Io dalla mattina alle 8 alla sera verso le 23 arrivo tranquillamente (40-50%) con wifi e 2g (DUE g) accesi tutto il giorno, anche se sono quasi sempre in wifi. Musica di rado, tante mail e market, e google books (le lezioni in facoltà sono una tale noia). Con un dispositivo del genere e un uso molto molto intensivo non si può pretendere più di tanto, io riesco a farlo scendere del 20% in un'ora, ma è un'ora di gioco 3d. Secondo me la durata della batteria è ottima invece.
Saluti
V
-
Quote:
wilcomir
Tre giorni? Vendi il telefono e acquista un fermacarte. Io dalla mattina alle 8 alla sera verso le 23 arrivo tranquillamente (40-50%) con wifi e 2g (DUE g) accesi tutto il giorno, anche se sono quasi sempre in wifi. Musica di rado, tante mail e market, e google books (le lezioni in facoltà sono una tale noia). Con un dispositivo del genere e un uso molto molto intensivo non si può pretendere più di tanto, io riesco a farlo scendere del 20% in un'ora, ma è un'ora di gioco 3d. Secondo me la durata della batteria è ottima invece.
Saluti
V
Per una volta ci troviamo daccordo dai! :)
-
Qualcuno si puó degnare di rispondere? -.-"
-
Quote:
DanixGalaxySplus
Qualcuno si puó degnare di rispondere? -.-"
Ti riferisci a:
Quote:
DanixGalaxySplus
Ragazzi scusate la domanda,ma mi sto ponendo un problema....ho appena istallato l'ultima versione della CM9 risalente al 15/05/12 e vorrei mettere adesso un nuovo kernel(per effettuare un OC)e sul post iniziale c'è scritto ke non posso mettere un kernel con data di rilascio inferiore a quella della CM9.....
La domanda è.....ke kernel dovrei mettere adesso....e se per favore mi passate il link mi fareste un grande favore :D
?
Sappi che:
1. questo è un forum e non assistenza tecnica
2. è ammesso un solo up al giorno
3. non sono passati nemmeno 40'
Abbi pazienza!
-
Se vai su kernel tipo semaphore mightnight o icyglich non dovresti avere problemi installando le ultime versioni. Poi se facendo le corna non funge riflashi la rom stock, se la tieni già scaricata ci vuole 1 minuto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Ti riferisci a:
?
Sappi che:
1. questo è un forum e non assistenza tecnica
2. è ammesso un solo up al giorno
3. non sono passati nemmeno 40'
Abbi pazienza!