Visualizzazione stampabile
-
CHANGELOG di oggi
Dispatch keys to a device specific key handler (android_frameworks_base)
InputManager: Add system setting to define keyboard locales (android_frameworks_base)
This reverts two wrong patch sets fix attempts. (android_frameworks_base)
add missing file for "Iec99d52f: Load a device specific key handler" (android_frameworks_base)
libstagefright: Unbreak live effects (android_frameworks_base)
msm8660: Add missing define for ANC (android_hardware_qcom_media)
-
Vedere un banner della Apple in un forum di android è un po' strano :). Comunque..mi sono appena convertito a questa Rom.a qualche giorno a dire il vero..ma scusate, esce un update ogni giorno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Vedere un banner della Apple in un forum di android è un po' strano :). Comunque..mi sono appena convertito a questa Rom.a qualche giorno a dire il vero..ma scusate, esce un update ogni giorno??
In questo momento praticamente si! Si chiamano nightly per qualcosa!:)
-
Ho appena scaricato il live wall Dandelion di SIII e funge anche con il nosrto sgs Cyanogen 9, per chi può interressare lo si puo scaricare da xda o entrando nel nostro blog c'è un'articolo con i rimandi ai link di scarico.Ciaoz ;)
-
Quote:
lucariellox86
Una domanda.. È possibile aumentare il volume del suono di blocco e sblocco? Si sente bassissimo, mentre sul galaxy s plus 2.3 stock si sente molto di più!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
nessuno che mi aiuta? :-[
-
Quote:
SIRIOS.77
Ho appena scaricato il live wall Dandelion di SIII e funge anche con il nosrto sgs Cyanogen 9, per chi può interressare lo si puo scaricare da xda o entrando nel nostro blog c'è un'articolo con i rimandi ai link di scarico.Ciaoz ;)
Mi posti il Link?:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Vi fuziona S-Voice a voi con CM9?
Ho un problema sul tasto "ascolto", tante volte è come se fosse un bottone vuoto, non fa niente, ma non vorrei fossi io a non saperlo usare.
Vi lascio il link download se non sapete dove reperirlo: voicetalk.rar
-
Ecco qui il linck : http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259 e scusami per il ritardo ma stavo installando s voice questo è il linck : voicetalk.rar penso che ti "servià anche questo" ;), a me funge tutto anche se qualche parola non la capisce, tipo casa non la carica in chiamata non lo so il motivo ... ma forse per l' IMU ... rotfl !!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Ecco qui il linck :
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259 e scusami per il ritardo ma stavo installando s voice questo è il linck :
voicetalk.rar penso che ti "servià anche questo" ;), a me funge tutto anche se qualche parola non la capisce, tipo casa non la carica in chiamata non lo so il motivo ... ma forse per l' IMU ... rotfl !!!
Come fai ad installarlo?
-
Quote:
Evilken95
Come fai ad installarlo?
Come semplice applicazione.