Ma a voi il Wall del s3 in orizzontale come si vede?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma a voi il Wall del s3 in orizzontale come si vede?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E' un fake costruito sul live acqua di froio e successivanente di gb, ne avevo creato uno anch'io ma l'apk non mi si installava correttamente. Comunque da l'idea ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi salve a tutti volevo farmi una domanda :ho appena installato la cm9,l ultima build,partendo da una onecoscmic con kernel midnight ,ho fatto tutto quello che si doveva fare ma quando spunta la configurazione guidata ogni volta che clicko sull "androide" mi dice "l applicazioneconfigurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" non facendomi fare nient altro,ho provato a usare lo script di lippol e ad usare il kernel sempaphore 1.1 ma nulla ...che devo fare?
update-cm-9-20120519-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
camera: Add option to always use preferred preview size (android_packages_apps_Camera) fixed typo in RIL_UNSOL_CDMA_PRL_CHANGED constant (android_frameworks_base) libstagefright: Squashed commit of updates from CodeAurora (android_frameworks_base) audio: Add option to disable MVS for VoIP. (android_hardware_qcom_media) audio/msm8660: fix wrong ANC ifdef (android_hardware_qcom_media) GlobalActions: Fix themeing of the ShutdownThread (android_frameworks_base) browser: added german translation for "open in new incognito tab" (android_packages_apps_Browser) clean up overridden unsolicited response (android_frameworks_base) Fix a couple of nasty heap corruption bugs. (android_frameworks_base)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2
Riparti da gb 2.3.5 con odin e installa da capo Cyanogen 9. (Ovviamente devi fare anche il root).
Si come semplice appari ma se da problemi di funzionamento vanno tolte up paio di app per il riconoscimento vocale . Se hai problemi ti spiego come fare. Ciao!
scusate ma è tanto che non faccio un revirgin per passare da aosp a una jvt il repartition deve essere attivato?
Io penso proprio di s,i io lo ho sempre fatto, anche se sono sincero non ho mai capito esattamente le reali differenze tra "aosp" o meno in queste cose ...