Ho fatto... avevo sbagliato ad estrarla :sly:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi da internal server error?? o.O non riesco a scaricare na cippa
Quote:
Originariamente inviato da lucariellox86
Benissimo se a te funziona male prova a levarla e reinstalla ameno che non ai fatto modifica densità display.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
OSSERVAZIONE
Io sono davvero sconvolto da come si consuma la batteria del mio Galaxy S da quando ho CM9
Cioè se utilizzo market internet fotocamera allora la batteria scende che è un piacere, al massimo ci faccio mezza giornata
Se invece uso il telefono...come un telefono, cioè in tasca, e ogni tanto arriva una chiamata, e fai al massimo 2 o 3 connessioni durante tutto il giorno, bè allora nn consuma praticamente niente
Ieri alle 10 di mattina ho tolto il telefono dalla carica, sono stato in giro fino a mezzanotte utilizzandolo come nel secondo caso descritto sopra, e sono tornato a casa con il 70% di batteria
Mai successa una cosa del genere prima di avere la CM9, davvero ottimo
DOMANDA
Nel registro chiamate nel menu a dx (quello con l'omino) ci i numeri più chiamati
Io vorrei cancellarli almeno qualcuno o anche tutti
ma nn sono riuscito a capire come si fa
qualcuno sa???
quelli sono i tuoi preferiti in prima (contatti gmail) gli altri x cancellarli devi cancellare il registro chiamate
concordo.. usate i torrent.. spesso col download da server si ferma a 90mb anziche' 129mb e se non ve ne accorgete rischiate il bootloop
da me non prende il gps dove normalmente prende benissimo. anchr se viaggio mai... ne gmaps ne navigon :confused:
partito da jw4 poi root poi flash cm9 del 17 poi kernel glitch..
qualcuno ha una soluzione?
oggi bloccato pure a me in bootloop ed entrava solo in download mode..
per fortuna grazie a un commento vecchio sono riuscito a capire che fare e con il FixRecovery tramite odin sono riuscito a sistemare tutto..
ancora grazie alla community!
parlavo di questa lista
sei sicuro di quello che dici
perchè anche cancellando il registro chiamate questi nn si cancellano
http://i48.tinypic.com/2lmkz7b.png
esatto lista favoriti.
i primi sono gmail poi gli altri i più usati