Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io sto già flashando :p...comunque confermo non ho visto nulla su xda
grrr... io sono in ufficio fino alle 18.00 quindi... Per il thread strano... hanno altri posti dove potrebbero?
EDIT: il tethering ti funge sulla nuova?
-
Ci sono discussioni che ne parlano,comumque le gapps sono 50 mb o_O sto diventando vecchio :D
-
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ci sono discussioni che ne parlano,comumque le gapps sono 50 mb o_O sto diventando vecchio :D
ma hanno anche aggiornato le gapps o sono ancora quelle in prima pagina?dicono che nella nuova nightlky ci siano 370 mb di ram di default
-
Quote:
Bonvaz
ma hanno anche aggiornato le gapps o sono ancora quelle in prima pagina?dicono che nella nuova nightlky ci siano 370 mb di ram di default
Le GApps sono state aggiornate il 17/03, per la RAM mi aspetto grandi numeri da loro...
-
Confermo la ram è di 370 mb disponibili :D vabbè ormai siamo abituati...anche la jw4 porta 364 mb di ram
EDIT:La bootanimation è un gran numero alex :)
-
a livello di personalizzazione come stiamo messi?
Qualcuno proverebbe a installare rom control sulla cm9?
-
Qualcuno che l'ha provata??? feedbacks?
-
cavolo ho fatto l'update e seguito alla lettera la guida a pagina 1 flashando prima l'ultima nightly e poi eseguendo i wipe cache e dalvik, risultato? bootloop e non mi fa piu entrare in recovery... qualche idea???
-
Quote:
Stefano915
cavolo ho fatto l'update e seguito alla lettera la guida a pagina 1 flashando prima l'ultima nightly e poi eseguendo i wipe cache e dalvik, risultato? bootloop e non mi fa piu entrare in recovery... qualche idea???
Togli la batteria e rifai il flash