Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
da qualche giorno il calendario non si sincronizza più con il Google Calendar.
Su Google Calendar alcuni eventi di FB cancellati non sono presenti mentre sul mio sul cellulare ancora si.
Sapete come posso procedere per risolvere questa cosa?
Ho flashato sia gapps_fixer che le ultime gapps del 29/04 ma nessun riscontro positivo...
-
e uscita la nuova nightly non sono riuscito a vedere il changelog ovvero lo visto pero' sono andato a tradurre scomparso!!:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueorion
Ragazzi,
da qualche giorno il calendario non si sincronizza più con il Google Calendar.
Su Google Calendar alcuni eventi di FB cancellati non sono presenti mentre sul mio sul cellulare ancora si.
Sapete come posso procedere per risolvere questa cosa?
Ho flashato sia gapps_fixer che le ultime gapps del 29/04 ma nessun riscontro positivo...
Stesso problema con la sincro calendario hotmail dopo aver fatto l'aggiornamento del 20
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Parti dalla pagina di download principale e clicca sul tastino torrent :-) è piccolo non si nota subito
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ti ringrazio ma ieri non riuscivo nemmeno ad aprire la pagina del sito, comunque ho trovato il tastino ma con la chiavetta wifi Vodafone in torrent non riesco a superare i 3.2 kb\s cioè mi ci vogliono 6,5 ore ...troppo per la mia tariffa a tempo. Grazie comunque proverò in modo normale. Ciaoz
-
Quote:
ribelle85
Stesso problema con la sincro calendario hotmail dopo aver fatto l'aggiornamento del 20
provate a dare un'occhiata nella definizione di quali elementi l'acaunt deve sincronizzare (GOOGLE) io li dopo l'aggiornamento ho trovato gli spunti modificati e non riuscivo ad avere l'aggiornamento di gmail . Quindi : impostazioni \ Account e sincronizzazione \ premenre sul proprio account \ e gestire gli spunti. provate magari è questa cavolata. Cioaz
-
Quote:
SIRIOS.77
provate a dare un'occhiata nella definizione di quali elementi l'acaunt deve sincronizzare (GOOGLE) io li dopo l'aggiornamento ho trovato gli spunti modificati e non riuscivo ad avere l'aggiornamento di gmail . Quindi : impostazioni \ Account e sincronizzazione \ premenre sul proprio account \ e gestire gli spunti. provate magari è questa cavolata. Cioaz
Nel mio caso tutto ok
-
togli l'account e poi riconfigura.
da me ha risolto il problema.
l'unico persistente ė che non funziona la sincronizzazione del browser ma non mi interessa...
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Provato a togliere e rimettere l'account ma nulla da fare...
-
Quote:
blueorion
idem.. sincronizza alcuni eventi ed altri no.. boh
-
Quote:
blueorion
cavolo stesso problema... Avevo installato Jorte ho disinstallato ma sul Play mi da applicazione installata!