...a parte i problemi di sincronizzazione dell'agenda... Ho notato che se disinstallo una applicazione sul Player (da pc) me lo dà ancora come installato... infatti se provo a reinstallarlo mi dà "errore"
Visualizzazione stampabile
...a parte i problemi di sincronizzazione dell'agenda... Ho notato che se disinstallo una applicazione sul Player (da pc) me lo dà ancora come installato... infatti se provo a reinstallarlo mi dà "errore"
Chi usa jorte come Applicazione? Mi da dei numerini in alcune caselle
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi, ho scritto in un altro post.
Mi è capitata una cosa stranissima!!!
Il telefono si è scaricato tutto, adesso attaccato a qualsiasi cavo non dà segni di vita.
Ho questa Rom.
E' la batteria ?
attaccalo x un pò poi riprova. se non parte prova recovery o download mode.
se non va prova a tirare la batteria per 5 min o più e riprova.
la batterua no di certo. se hai una da 5€ può essere ma solo se ė gonfia (a vista o tatto) o se ė fuoriuscito liquido.
Gesendet von meinem GT-I9000
Ragazzi, una curiosità:quanta ram vi occupa la cyano appena acceso il telefono? (lo so che dipende dalle App che una persona ha installato sul tel, ma giusto per info perché io con la 7 avevo un 170mb occupati all'accensione, mentre ora con un'altra rom basata su Android 4.0.4 ne ho sui 290 e passa, con sempre le stesse app).
Inoltre volevo chiedere se con la cyano 9 avete il problema della ram totale che diminuisce più tempo il Cel è acceso (a me con la 7 capitava che appena accesso facendo somma tra ram libera ed occupata avevo un tot mb e col passare dei giorni tale somma diminuiva).
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao a tutti, ho sentito dell'uscita di nuove nightly di cm9 ma vorrei sapere come aggiornare visto ke io ho scaricato la prima uscita...potreste aiutarmi??grazie mille :)
salvala su sd poi entra in recovery e install zip from sd + vari wipe da primo post
x il resto vedi primo post o le relative guide.
io personalmente i wipe lu farei prima di installare. da guida li dovresti fare dopo.
ė ancora in garanzia?
non so se ti fanno pagare l'assistenza.
aspetta un pò che arriva qualcuno che forse sa come aiutarti.