Visualizzazione stampabile
-
Credevo fosse già implementata, su xda c'è solo il download del kernel nella discussione...o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Credevo fosse già implementata, su xda c'è solo il download del kernel nella discussione...o sbaglio?
Non è implementata comunque la trovi sia nel thread del midnight che del semaphore...ovviamente in questa sezione,flashala da recovery e funziona tutto a dovere ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Si quella del semaphore l'ho trovata ora provo. Grazie
Edit: ora funziona!
-
Ragazzi ho messo il kernel semaphore, ma poi non sono riuscito a fare l'overclock, ho scaricato sia nstool sia l'app semaphore0.74 per gestire i vari moduli. Ma mi è andato in loop il cell sulla boot animation.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sigarocubano
Ragazzi ho messo il kernel semaphore, ma poi non sono riuscito a fare l'overclock, ho scaricato sia nstool sia l'app semaphore0.74 per gestire i vari moduli. Ma mi è andato in loop il cell sulla boot animation.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Entra in recovery e con l'opzione apposota cancella il file int.d ..non ho il semaphore adesso quindi non ti so dire dove trovi l'opzione..spulcia un po nei menu della recovery
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Gololif
Ciao ragazzi, premesso che sono nuovo e questa è la mia prima ROM cucinata, ma ho installato questa rom con kernel semaphore 0.9.8sbm e ho riscontrato i seguenti problemi: un esagerato consumo della batteria - in 1 ora di standby mi ha succhiato il 12%; l'wifi non va, cioè non si attiva; nella fotocamera mancano parechie impostazioni .. tipo il suono della fotocamera, modalità scena ecc.; non riesce a vedere i contatti della SIM; non c'è la radio; impossibilità di regolare la vibrazione. Spero che sia la sezione giusta e scusate se ho fatto qualche errore, non sono italiano.
Non ci siamo... flasha da odin una rom stock e riparti da capo :)
-
SiRagazzi a md funziona tutto anche 2g/3g bln ecc.
Ho fatto il revirgin con la solita procedura sono andato sulla gingerbred 2.3.4 ho cambiato kernel per avere il root e poi ho fleshato que .msta rom. Poi ho cambiato kernel con il midnight ugerham.
Devo verificare il bug della ricarica
-
Ciao a tutti.. Mi dite come fare un installazione pulita di questa rom?
La mia situazione è la seguente.. http://img.tapatalk.com/54dc35a0-3e96-3e03.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lucariellox86
C'è la guida in prima pagina...