Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Ragazzi ho messo la versione del 20 05 2012....
dopo aver ricaricato tutta la notte da spento, la mattina ho staccato il cavo e l'ho riattacato per farlo arrivare al max della carica.
poi ho fatto il wipe battery dalla recovery
poi ho acceso stamani alle ore 8:00 circa.
Adesso ho ancora il 70% di batteria quindi mi sembra che il consumo sia notevolmente diminuito, confermate?
Di solito a quest'ora stavo sul 50% usando il telefono all'incirca alla stessa maniera.
DImenticavo, kernel stock e modem jw4
io ho proprio il contrario. oggi già la seconda carica. 5 ore sempre su wireless usando solo tapatalk e giocato 15min puzzle bobble. ,
:cool:
Gesendet von meinem GT-I9000
-
http://img.tapatalk.com/523b5a7c-20d1-c5bd.jpg Io sto con la nightly di ieri e il consumo mi sembra ottimo!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
adesso anche il mio alla seconda...
boh. misteri delle batterie...
81% dopo 8 ore e mezza... forse x via del calibraggio fatto dopo la prima carica
-
ragazzi una domanda..a volteho scaricato alcune app scaricate da xda , le metto nel cell provo a istallarle con apk istaller o qualsiasi altro file manager ..pero parte l istallazzione e poi mi dice applicazione non istallata..sapreste dirmi il perche ? qualcuno sa rispondermi ?
-
ma in caso di bootloop dopo un upgrade... come si ripristina il backup precedentemente fatto?
-
Quote:
Mtty
ma in caso di bootloop dopo un upgrade... come si ripristina il backup precedentemente fatto?
Se intendi per un backup nandroid, togli la batteria e avvia la recovery e ripristini
-
Quote:
carminelnx
Se intendi per un backup nandroid, togli la batteria e avvia la recovery e ripristini
e se non va neanche in recovery? (è andato tutto bene ora, ma sono info in caso andasse storto la prossima volta :D )
-
Quote:
Mtty
e se non va neanche in recovery? (è andato tutto bene ora, ma sono info in caso andasse storto la prossima volta :D )
Devi provare a flashare kernel o rom stock. Da li rimetti cm9 e da recovery aggiornata ripristini
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Devi provare a flashare kernel o rom stock. Da li rimetti cm9 e da recovery aggiornata ripristini
inviato dal mio Android con Tapatalk
quindi si può ripristinare un nandroid... su una cm9 più aggiornata? e torna la cm9 del backup o resta quella nuova + i dati ripristinati?
-
io ho sempre uilizzato la stessa nightly kernel ecc come era quando ho fatto i recovery nandroid