Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
quindi si può ripristinare un nandroid... su una cm9 più aggiornata? e torna la cm9 del backup o resta quella nuova + i dati ripristinati?
Con un nandroid backup si ripristinano sia il firmware/rom che i dati.
-
Quote:
dasnichts
adesso anche il mio alla seconda...
boh. misteri delle batterie...
81% dopo 8 ore e mezza... forse x via del calibraggio fatto dopo la prima carica
Gesendet von meinem GT-I9000
Come hai calibrato la batteria?
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
app battery calibration.
carica a 100 pou click su calibration e infine staccare il caricatore.
poi scarica la batteria a zero e ricarica a 100%.
rifare il calibraggio dopo ogni flash.
permessi di root sono essenziali
-
qualcuno ha flashato quella di oggi?? vabbè del 23 :D
perche è piu piccola delle precedenti e volevo sapere che cambiava e anche il changelog magri :P
-
controlla bene che sia cm9 e non cm7
-
Quote:
dasnichts
controlla bene che sia cm9 e non cm7
la cm7 si aggira sui 100 mb, la cm9 ora siamo sui 130, la differenza tra la nightly del 22 e del 23 è di 0,44mb!! volevo sapere se dal changelog o da altro si sapeva il motivo!!!
-
Quote:
dasnichts
io ho proprio il contrario. oggi già la seconda carica. 5 ore sempre su wireless usando solo tapatalk e giocato 15min puzzle bobble. ,
:cool:
Ti aggiorno... ancora non ho ricaricato....
Ho spento il telefono alle 22:30 e riacceso stamani alle 7:15.....
Adesso sto a 43% di batteria.....
-
a me di notte poi dopo la seconda carica che ha consumato 20% in 8 ore. di notte ha ciucciato quasi il 20% in modalità aereo tra le 22 e le 7... boh non ho installato niente di strano... adesso sono a 8% dopo 19 ore ca
ma tu lo usi pochissimo. sei sempre standby ;)
-
ci sono bug particolari su questa rom?
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, una curiosità:quanta ram vi occupa la cyano appena acceso il telefono? (lo so che dipende dalle App che una persona ha installato sul tel, ma giusto per info perché io con la 7 avevo un 170mb occupati all'accensione, mentre ora con un'altra rom basata su Android 4.0.4 ne ho sui 290 e passa, con sempre le stesse app).
Inoltre volevo chiedere se con la cyano 9 avete il problema della ram totale che diminuisce più tempo il Cel è acceso (a me con la 7 capitava che appena accesso facendo somma tra ram libera ed occupata avevo un tot mb e col passare dei giorni tale somma diminuiva).
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Forse la domanda è sfuggita quindi la ripropongo. Grazie per le eventuali risposte!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2