Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
ci sono bug particolari su questa rom?
Per l'uso che ne faccio io non ne ho riscontrati... ho installato il midnight e impostato l'oc a 1.128 ghz, mando molti sms al giorno e la sera mi connetto col wifi... nessun problema, mi si è solo riavviata un paio di volte. Comunque essendo che vengono rilasciate nightly in questo periodo, che vengono compilate automaticamente ogni notte, può capitare che una nuova release "introduca" anche nuovi bug, va un po' alla giornata diciamo ;) anche se in linea di massima quelle che ho provato sono tutte stabili!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
ci sono bug particolari su questa rom?
Flashala e scoprilo! Non te ne pentirai ;)
V
-
Quote:
dasnichts
io ho sempre uilizzato la stessa nightly kernel ecc come era quando ho fatto i recovery nandroid
Gesendet von meinem GT-I9000
Ovvio :-) :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Scusate
cos'è lo script di lippol per installare semaphore
mi potete dare un link per installare in sicurezza semaphore
sul mio galaxy s con cm9
con una guida precisa per nn sbagliare
grazie
-
Quote:
kalikalikali
Scusate
cos'è lo script di lippol per installare semaphore
mi potete dare un link per installare in sicurezza semaphore
sul mio galaxy s con cm9
con una guida precisa per nn sbagliare
grazie
In questa sezione c'è il thread ufficiale del semaphore, chiarirai tutto li tranquillo ;-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
In questa sezione c'è il thread ufficiale del semaphore, chiarirai tutto li tranquillo ;-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
si ma sono 80 pagine
-
Quote:
kalikalikali
si ma sono 80 pagine
È in prima pagina la guida
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io ho installato semaphore e scaricato set cpu
solo che nn capisco come alzare la frequenza della cpu
chi mi sa dare una mano
il fatto è che trovare guide per galaxy s con cm9 con semaphore è un po' complicato
-
Scusate ragazzi, io ho montato questa rom e aggiorno con le nightly circa una volta a settimana. Ho provato i kernel semaphore, midnight, stock di cm9, tutti messi su con la giusta procedura (pulizia tramite script) e ho sempre seguito cio' che c'è scritto nelle indicazioni in prima pagina. Pero' ho un problema con il consumo dei dati quando sono attivi. Stasera mi ha consumato circa 30% in 2 h o poco piu' e il mio unico utilizzo è stato vedere il risultato su LiveScore di una partita, tempo massimo impiegato 30 secondi. Questo di stasera forse è stato l'esempio peggiore, pero' mi è capitato spesso che succedessero consumi tanto elevati solo perche' la rete 3g è attiva. Ora monto il modem JVT, ma ho provato anche il JVU e ZSJPG o come diamine sta scritto, tutti con gli stessi consumi. Premetto che ho calibrato la batteria.
Da cosa puo' dipendere? Come posso fare per risolvere?
Grazie a tutti.
-
quoto. stesso problema
Gesendet von meinem GT-I9000