Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei/dovrei cambiare rom al telefono di mia moglie, lei ora monta la darkNigth 5.5 ma ha dei problemini, ho letto in prima pagina le varie procedure a seconda della rom di provenienza....a quale di queste devo fare rifermento?
Una sol domanda ancora, il suo operatore è TRE, quale modem mi consigliate da quelli in elenco??
Grazie mille!
-
Ho una quarantina di app scaricate in tutto, ma appena ne installo un paio in più mi da il problema dello spazio di archiviazione del telefono in esaurimento. Ovviamente se ne disinstallo una o due sparisce, ma sto cercando l'altra soluzione.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi qual'è lo script che non lo trovo? Thx :)
Edit: trovato e installato, ma la notifica è ancora li!
-
Come si fa a creare un folder nell app drawer??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
Come si fa a creare un folder nell app drawer??
Con trebuchet non si può. E nemmeno con apex pro. Dovresti provare un altro launcher ma non so quale permetta di farlo.
-
Quote:
cico87
Con trebuchet non si può. E nemmeno con apex pro. Dovresti provare un altro launcher ma non so quale permetta di farlo.
Ma che baggianate dici? :D
Con trebuchet di sicuro è possibile, basta trascinare un'icona su un'altra icona, e si crea automaticamente la cartella.
Apex non ho provato, ma ormai quasi tutti i launcher ics hanno questa funzione ;-)
-
Mi spiace contraddirti ma nell'App Drawer non è possibile creare cartelle trascinando un'icona sopra l'altra, perchè tenendo premuto un pulsante in automatico si va nella Home, dove invece è possibile creare cartelle! ;)
-
Quote:
carminelnx
Ma che baggianate dici? :D
Con trebuchet di sicuro è possibile, basta trascinare un'icona su un'altra icona, e si crea automaticamente la cartella.
Apex non ho provato, ma ormai quasi tutti i launcher ics hanno questa funzione ;-)
Nel drawer non credo proprio. Al massimo con alcuni launcher si possono creare delle schede per dividere le app, ma le cartelle non si può con trebuchet!
-
golauncher dispone di questa funzione
a me persinaknebte sulla cm9 mi manca eccome. alneno puoi mettere da parte app cime su che non prendi mai in mano...
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
dasnichts
golauncher dispone di questa funzione
a me persinaknebte sulla cm9 mi manca eccome. alneno puoi mettere da parte app cime su che non prendi mai in mano...
Gesendet von meinem GT-I9000
ANche con il Nova launcher puoi farlo. Mi pare..
-
Quote:
punticci
ANche con il Nova launcher puoi farlo. Mi pare..
esattamente. forse però funziona solo con la versione a pagamento...