stavo tentando di mettere il "ocean waves", che era il live wallpaper del galaxy s con la rom ufficiale samsung... installo l'apk, ma poi quando vado a metterlo, crasha... consigli?
Visualizzazione stampabile
stavo tentando di mettere il "ocean waves", che era il live wallpaper del galaxy s con la rom ufficiale samsung... installo l'apk, ma poi quando vado a metterlo, crasha... consigli?
scusate tutti ma io che ho già la cm9 e voglio aggiornarla come faccio?da dove prendo i file??
Ed il file è uguale x kiunque voglia installare la cm9?sia ki deve flashare il cellulare sia x ki deve aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sì.
Apollo... C'è, ma secondo me è un po' deludente. Il problema più grosso è che la grande G non ha pubblicato api per music.google.com quindi devono scriversele da soli... Inoltre in giro ho letto che da problemi vari, tipo copertine degli album sbagliate o cose simili. Sono sicuro che migliorerà presto.
V
le coperzine durante il scrolling sono sbagliate. se vai su e giù sono giuste. inoltre apollo le perde se non hai internet acceso... x il resto in macchina era meglio quello vecchio....
Gesendet von meinem GT-I9000
Ciao buongiorno e buona domenica a tutti ... da un paio di giorni mi esce un avviso "Spazio in esaurimento"
Vorrei sapere da cosa é dato... perché la memoria dello smartphone non é piena ed ha altri 3 giga liberi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
È perché si avvicina il 21 dicembre...