Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
SiRagazzi a md funziona tutto anche 2g/3g bln ecc.
Ho fatto il revirgin con la solita procedura sono andato sulla gingerbred 2.3.4 ho cambiato kernel per avere il root e poi ho fleshato que .msta rom. Poi ho cambiato kernel con il midnight ugerham.
Devo verificare il bug della ricarica
Ma se hai il midnight non riscontri il bug della ricarica, solo se hai il kernel stock pawtip ;-)
-
Qualcuno di voi sa come si può installare il MOD della Circle Battery?!
Gracias
-
Quote:
blueorion
Qualcuno di voi sa come si può installare il MOD della Circle Battery?!
Gracias
Perka's file stash scarichi da lì e poi flash da CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
e ora non si accende??
Ho riflashato la nightly per mettere il kernel stock. E così è ripartito ma. Ma come devo fare a fare l'overcloxk con semphore una volta flashato il kernel? Che altro mi serve? (Nstool e Semaphore0.74.apk) solo? Come devo impostarli? Ora ho il kernel icy glich e per fare l'overclock basta andare in impostazioni\performance\processor\max-cpu-frequency. Molto semplice con il semaphore invece no? Ci vogliono altre app. Comunque con icy glich ho impostato 1.5GHz la frequenza della cpu e questo kernel è l'unico che permette di impostare una frequenza così alta, ma infatti quanto a prestazioni secondo non ha eguali proprio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Mume91
Perka's file stash scarichi da lì e poi flash da CWM
Mmmm... quando hai un secondo riesci a darmi maggiori info? Oppure basta anche il link ad una discussione su XDA che al momento non riesco a trovare...ù
Grazie
-
Quote:
carminelnx
Ma se hai il midnight non riscontri il bug della ricarica, solo se hai il kernel stock pawtip ;-)
Confermo bug sparito, overclock a 1200, governor samrtass v2..... Wifi Taterinhg che funziona, Jiuce defender funziona, per ora godo e basta...:)!
Devo solo cercare un software che mi fa lo scheduler del wifi, 2g/3g, audio/vibrazione e sono a posto.... datemi un consiglio in pm
-
Quote:
carminelnx
C'è la guida in prima pagina...
scusami, sono abbastanza noob in materia..
devo fare "NUOVA INSTALLAZIONE"
-
Quote:
Al3xI98O
Non ci siamo... flasha da odin una rom stock e riparti da capo :)
Grazie del suggerimento! Ho appena riflashato tutto e mi funziona l'wifi. Adesso mi resta il problema su come far leggere i nomi della SIM e far funzionare la radio.. Inoltre quale kernel sarebbe meglio da abbinare ? midnight 0.9.0-2 hm, semaphore 0.9.8sbm o glichy? io ho provato mn e semaphore e al primo colpo, mn mi sembra meglio perché riesce a far registrare i video a 720p e puoi regolare la vibrazione.
-
Quote:
Gololif
Grazie del suggerimento! Ho appena riflashato tutto e mi funziona l'wifi. Adesso mi resta il problema su come far leggere i nomi della SIM e far funzionare la radio.. Inoltre quale kernel sarebbe meglio da abbinare ? midnight 0.9.0-2 hm, semaphore 0.9.8sbm o glichy? io ho provato mn e semaphore e al primo colpo, mn mi sembra meglio perché riesce a far registrare i video a 720p e puoi regolare la vibrazione.
MIDNIGHT è un pelino meglio del semaphore ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lucariellox86
scusami, sono abbastanza noob in materia..
devo fare "NUOVA INSTALLAZIONE"
Esatto.. Segui nuova installazione :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk