Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ti dirò, ero in treno che andavo al lavoro quindi non ho sentito nulla. ASSURDO! Però ne ho sentita una circa un quarto d'ora fa. Piccola piccola però.
Si ce n'è stata un'altra infatti!
Dai, chiuso ot.
-
Quote:
cico87
Si ce n'è stata un'altra infatti!
Dai, chiuso ot.
Ottimo ;) parlando della rom...è vero che è aumentata la durata della batteria?
-
Quote:
punticci
Ottimo ;) parlando della rom...è vero che è aumentata la durata della batteria?
A me sembra di si ma l'ho flashata ieri sera. Ma in generale sembra migliorata con questa nightly...più fluida e non ho i FC che iniziavo ad avere prima...
-
Quote:
cico87
Cosa intendi con blocco del processore a 200? Nel menu performance c'è la possibilità di abbassarla a 100 mhz...
Si ma resta sempre a 200 MHz il processore.
Come non detto ho riavviato e funziona ora
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Si ma resta sempre a 200 MHz il processore.
Come non detto ho riavviato e funziona ora
Comunque Browser, io provengo dalla rc4.2, ma devo dire che questa è la rom migliore poco da fare. che ne pensi?
-
-
Quote:
Penot
Nuova Nightly out!;)
Questa nuova del 29 é fantastica, é di una fluidità incredibile!!!! complimenti a tutto il team cyano
-
Quote:
punticci
Comunque Browser, io provengo dalla rc4.2, ma devo dire che questa è la rom migliore poco da fare. che ne pensi?
Migliore della rc 4.2 sicuramente e di molte altre, ma la slim è un pelo sopra. Provare per credere :D
Unica pecca sono gli aggiornamenti frequenti, è assurdo ma aggiornare sempre sempre senza pulire il telefono è la principale causa di piccoli problemi. La tentazione di aggiornare è tanta quindi :D
-
ma non è vero che aggiornare senza pulire causa problemi!
-
una stamattina e alle 1a poco fa di nuovo... cavoli... si sono sentite forti anche a BZ...
com'ė giù da voi?
Gesendet von meinem GT-I9000