Visualizzazione stampabile
-
tra ieri e oggi ho notato una cosa...
se arriva l'avviso di poco spazio disponibile (da ieri avendo 450mb di app installate, resto tutto libero - foto ecc. su SDcard esterna) che con la CM9 purtroppo arriva spesso (da me) comincia a rallentare nelle sincronizzazioni sia di androidiani, che tapatalk, gmail, calendario, contatti fino a fermarle definitivamente...
insomma in tutte le sincronizzazioni va al rallentatore o le si fa manualmente all'interno delle varie app (non da impostazioni).
memoria interna: 424mb apps 1,54gb liberi
memoria usb: 4,67gb di 5,77gb liberi
CM9 datata 29/05/2012
modem xxJVT
kernel stock cm9
no mod aggiuntivi
SOLUZIONE:
utilizzare app2SD, ripulire un pò e TAH-DAH... sincronizzazione in tempo reale che funziona.
ma mi sapete dire il perchè di codesto problema?
ci sono soluzioni?
almeno non le trovo qualora fossero presenti sul forum...
-
Mi serve un aiuto! Mi arrivano in continuazione sms doppi, e il secondo arriva a volte anche molte ore dopo! Questo mi succede da tre giorni, ma la cosa davvero grave è che alcuni sms invece non li ricevo! Già in due persone mi hanno detto di avermi scritto e io non li ho mai ricevuti!
Non so se sia realmente colpa della rom, ma ho scritto qui perché non so quale potrebbe essere la causa! Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ho installato waze come navigatore ed ho notato che praticamente il segnale gps dopo mezz'ora era ancora assente... come è possibile??? conoscete qualche buon navigatore... soluzioni per il GPS?
Quote:
dasnichts
da me non prende il gps dove normalmente prende benissimo. anchr se viaggio mai... ne gmaps ne navigon :confused:
partito da jw4 poi root poi flash cm9 del 17 poi kernel glitch..
qualcuno ha una soluzione?
ho lo stesso problema con NAVIGON e GMAPS postato settimana scorsa. non ho ancora ricevuto risposta e non ho trovato soulzioni in merito...
boh. proprio se prende solo a scatti di 5-50km
-
Quote:
cico87
Mi serve un aiuto! Mi arrivano in continuazione sms doppi, e il secondo arriva a volte anche molte ore dopo! Questo mi succede da tre giorni, ma la cosa davvero grave è che alcuni sms invece non li ricevo! Già in due persone mi hanno detto di avermi scritto e io non li ho mai ricevuti!
Non so se sia realmente colpa della rom, ma ho scritto qui perché non so quale potrebbe essere la causa! Suggerimenti?
io non ricevo SMS da mia madre da 3 anni... la vodafone mi ha detto che il problema è dei ns. telefoni... cambiati 3 volte nel frattempo... adesso che lei ha 3 li ricevo =)
quelli che ricevo dalla mia ragazza arrivano doppi, tripli con ritardi fino a 3 giorni ogni tanto...
il problema dico è dell'operatore che poi ti rigirerà la palla e ti darà la colpa. queste sono cose che vanno e vengono... problemi di Server...
-
msm8660: Fix argument type of msm_set_volume (android_hardware_qcom_media)
LockscreenWeather : Fix manual sync (android_frameworks_base)
audio/msm7x30: always unmute mic (android_hardware_qcom_media)
Weather: Fix authorship and licensing information on util classes (android_frameworks_base)
Kindle Fire USB ID (android_system_core)
init: make chmod/mkdir/chown not follow symlinks (android_system_core)
init: Add noexec mount option (android_system_core)
init: Fix chown and chmod for write-only files (android_system_core)
-
Quote:
dasnichts
io non ricevo SMS da mia madre da 3 anni... la vodafone mi ha detto che il problema è dei ns. telefoni... cambiati 3 volte nel frattempo... adesso che lei ha 3 li ricevo =)
quelli che ricevo dalla mia ragazza arrivano doppi, tripli con ritardi fino a 3 giorni ogni tanto...
il problema dico è dell'operatore che poi ti rigirerà la palla e ti darà la colpa. queste sono cose che vanno e vengono... problemi di Server...
Si anch'io so che ogni tanto succede, ma in questi giorni pracicamente ogni sms è doppio! E cmq non mi era mai capitato di non riceverne...bah!
Grazie cmq
Edit: tu hai provato a fare il fix del gps?
-
Quote:
cico87
Si anch'io so che ogni tanto succede, ma in questi giorni pracicamente ogni sms è doppio! E cmq non mi era mai capitato di non riceverne...bah!
Grazie cmq
si ho provato ma non migliora quasi niente... come scritto adesso va a scatti... purtroppo
per i messaggi -> prova a chiamare il tuo operatore e segnala il problema e se persiste richiama anche 2 volte al giorno...
-
Edit: tu hai provato a fare il fix del gps?[/QUOTE]
Ho letto delle guide ad esempio con gps aids... ma lo devo avviare ogni volta questo programma?
-
Quote:
wappazzo
Ho letto delle guide ad esempio con gps aids... ma lo devo avviare ogni volta questo programma?[/QUOTE]
C'è una guida in questa sezione, e eventualmente se non funziona all'interno della discussione consigliano un trucchetto con del nastro adesivo per far aumentare la ricezione. Provate a vedere!
-
Quote:
cico87
Ho letto delle guide ad esempio con gps aids... ma lo devo avviare ogni volta questo programma?
C'è una guida in questa sezione, e eventualmente se non funziona all'interno della discussione consigliano un trucchetto con del nastro adesivo per far aumentare la ricezione. Provate a vedere![/QUOTE]
me la linkeresti? :-| non la trovo