Visualizzazione stampabile
-
L'utente Browser ha linkato il suo post nella discussione sul fix del gps. Post nel quale suggerisce un metodo per farlo funzionare meglio, ovvero applicando diversi strati di nastro adesivo sull'antenna del gps. Tentar non nuoce!
Ora stiamo andando ot però credo...
-
tornando it il sito cyanogen è down... volevo aggiornare... avevo pure già fatto il backup... :O
-
ora è up, e sto tirando giù :D
french: Quiet hours, Volume and Weather (android_packages_apps_Settings)
Settings (Weather, lock screen) hungarian translations (android_packages_apps_Settings)
CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
Bind VolUp+VolDown to toggle the ringer (android_frameworks_base)
Fix for Signal bars on Samsung devices (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix restoring network mode preference on reboot. (android_frameworks_base)
oggi poca roba!!!
-
non ho resistito... e ho flashato quella di oggi dopo 5 min che era up (da torrent scarica velocissimo)
ora sto flashando l'addon samsung... (l'ho provato prima e sembra carino...)
kernel? midnight - default - semaphore? non ho ancora capito quale sia il migliore... :D
-
Scusate ragazzi, l'avevo già chiesto in precedenza senza ottenere risposta. Ho un problema con i consumi, specialmente per quel che riguarda la connessione dati...la rom funziona fantasticamente ma i consumi della sola connessione dati attivata sono eccessivi, tipo dell'8/10 % ogni ora, nonostante utilizzo midnight con conservative...a voi come va? Da cosa può dipendere? Ci tengo a specificare che non è un rimprovero perché la rom mi piace molto e apprezzo il lavoro del team, è solo per capire cosa posso migliorare/sistemare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trexneo
Scusate ragazzi, l'avevo già chiesto in precedenza senza ottenere risposta. Ho un problema con i consumi, specialmente per quel che riguarda la connessione dati...la rom funziona fantasticamente ma i consumi della sola connessione dati attivata sono eccessivi, tipo dell'8/10 % ogni ora, nonostante utilizzo midnight con conservative...a voi come va? Da cosa può dipendere? Ci tengo a specificare che non è un rimprovero perché la rom mi piace molto e apprezzo il lavoro del team, è solo per capire cosa posso migliorare/sistemare.
C'è poco da fare...i dati consumano tantissimo e lo faranno sempre...l'unica è disattivare il 3g quando non si naviga per risparmiare batteria pur essendo connessi con la rete gprs.
-
Quote:
Mtty
non ho resistito... e ho flashato quella di oggi dopo 5 min che era up (da torrent scarica velocissimo)
ora sto flashando l'addon samsung... (l'ho provato prima e sembra carino...)
kernel? midnight - default - semaphore? non ho ancora capito quale sia il migliore... :D
addon samsung???? spiega spiega :D
-
Quote:
ComiLartista
addon samsung???? spiega spiega :D
E' un file zip installabile da recoveri che trasforma il cel in un clone di S3. Carina la ho provata 2 giorni ma sembra consumare un po troppo.
Comunque da questo pacchetto ho estratto questa app che per noi appassionati di Cyanogen puo essere utile:
http://dl.dropbox.com/u/27825330/Fil...lies-3-1.3.apk
Tiene conto degli aggiornamenti all'ultima Cyanogen e del ciangelog spero si scriva così non sono molto ferrato in inglese. ;)
-
Quote:
SIRIOS.77
E' un file zip installabile da recoveri che trasforma il cel in un clone di S3. Carina la ho provata 2 giorni ma sembra consumare un po troppo.
Comunque da questo pacchetto ho estratto questa app che per noi appassionati di Cyanogen puo essere utile:
http://dl.dropbox.com/u/27825330/Fil...lies-3-1.3.apk
Tiene conto degli aggiornamenti all'ultima Cyanogen e del ciangelog spero si scriva così non sono molto ferrato in inglese. ;)
Beh dai hai ciccato un po l'inglese ma vabbè xD ma cosa cambia effettivamente??è tipo un launcher o cambia proprio tutto?Perchè io ho scaricato il launcher e devo dire che va benissimo cosi..Solo con il launcher è figo.. Ora sto scaricando lo zip da 68mega che c'è in un articolo in homepage..qualcuno l'ha provato?
-
E la stessa versione che ho installato io, solo che la ho scoperta due giorni fa . C'è ripeto, tutto, Launcher , Smemo ( versione sgs ) ,Samsung app store ecc ...