mmm... dici che aumenta il consumo della batteria? come farebbe?
Visualizzazione stampabile
Non ho dati alla mano ma solo il fatto che, di solito arrivo a sera con il 60-65% di batteria da quando ho su questa s3 lanucher mi trovo col 40% e meno di batteria .. poi qui ci andiamo ad inserire in "cul de sac" perchè la cosa è soggettiva: vedi operatore rete, segnale, copertura e dacciiiii dentro ... io non so, per me è andata così ... quindo sono tornato in ics pulito e "mo sto a vedè" . Cioaz rotfl
Basta entrare in recovery e riflesciare la nightly , ti resteranno alcune app del pacchetto comunque funzionanti, se lo vuoi le tieni se no le togli. ;)
Quindi se riflasho la nightly rimanogono lo stesso ad esempio il widget del wether ?xke ci sono alcune cose che vorrei tenere come ad esempio proprio i widget o gli sfondi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Purtroppo i widget se ne vanno tranne l'orologio digitale , nel ri installarsi la cyano si sovrascrive nel system cancellando dei file. Purtroppo si dovrebbe estrarre l'apk ed installarlo dopo la cyano manualmente, nella cartella System usando root explorer, ma lo spazzio è insufficiente e non so come farlo aumentare ... :'(
questa cosa della dimensione della partizione system è un po' fastidiosa in effetti. per curiosità, voi quanto spazio avete? io circa 10MB...
V
Ciao ragazzi, ho un problema con l'ultima nightly... wifi impazzito.. tethering non funzionante.. e crash con riavvio.. e blocco... ho riflashato 2 volte.. wipe cache e dalvik.. ma niente... è successo a qualcun altro? io torno a qualche versione precedente...
alla fine sto monitorando un po'... semplicemente... è la percentuale che scaxxa... sto controllando i voltaggi della batteria... prima era a 3.673v e segnava 45%... poi è scesa a 3.642v e 41%... ora è al 40% e ha 3.748v... è da ricalibrare... tutto qua...