la durata della batteria?? con uso esclusivo di tanti messaggi e chiamate?
non uso internet se non qualche minuto tramite wifi quando sono a casa
Visualizzazione stampabile
la durata della batteria?? con uso esclusivo di tanti messaggi e chiamate?
non uso internet se non qualche minuto tramite wifi quando sono a casa
15 ore ci faccio io con messaggi chiamate e internet sotto 3g ma poco...
Non so se è già stato segnalato, ma a me capita che si blocchi (mi è già capitato 2 volte, una con la penultima versione e una con una precedente) l'applicazione "android phone" (in pratica quando tu alzi la cornetta per chiamare un numero). credo che la chiamata parta lo stesso, ma non c'è verso di sentire o fare niente. Riavviando il telefono torna a funzionare.
E' un po' un problema, perchè ok finchè si blocca una qualsiasi applicazione, ma quella che mi serve per chiamare non mi va bene
Ragazzi continuo a leggere di problemi e crash con le ultime nightly, io non ho avuto più problemi da quasi un mese a questa parte. Tengo a precisare che aggiorno quasi tutte le mattine con le nuove versioni e non ho mai fatto wipe prima o dopo gli aggiornamenti. Sarà che sono fortunato io... mah..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io non posso lamentarmi neache dei consumi. Sono al 20% con 1ora e 45 min di chiamate; 1ora e 41 min di schermo attivo e wifi sempre on.
Edit.
Dimenticavo di dire che ovviamente ho su whatsapp, viber, eutelia voip, e la sicronizzazione sempre attiva..
Con il nuovo kernel semaphore 1.2.2 il mio galaxy s com la nightly del 30 ha recuperato il wifi tethering: era ora! Da non so da quante cyanogen non mi funzionava più. Grazie Stratosk
Ok vi consolo...io con tutte le rom...se uso i dati...5 ore massimo!!
con wifi 7-8 :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek: