Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Che problemi di preciso??
wifi che si accende e spegne da solo velocemente e non c'era verso di farlo connettere alla rete dell'ufficio :/
-
Quote:
dasnichts
si. io...
wipe + reflash hanno messo a posto tutto.
novità assoluta da quella del 29 dopo aver flashato l'update il wifi si accende e spegne in automatico a velocitá impressionane.
reboot e di nuovo tutto ok.
wipe fatti.
priblema notato sulle ultime 3 cm9
Gesendet von meinem GT-I9000
stesso identico problema con quella del 30 anche dopo reboot e reflash adesso provo con wipe e dalvik
-
Quote:
Mecomeco
stesso identico problema con quella del 30 anche dopo reboot e reflash adesso provo con wipe e dalvik
prova... da me ha funzionato dopo il reboot.
il problema lo conosco già dalla miui4.speed di lucainno. gran bella rom velocissima e quasi il doppio di batteria... purtroppo ė da solo in cucina ma ė tanto bravo.. ok sono fan ;)
Gesendet von meinem GT-I9000
-
confermo che solo con quella del 30 maggio ci possono essere problemi col wifi..
se non aggancia la rete e si prova a attivare e disattivare il wifi ci si ritrova con un bel reboot.
-
Quote:
Cambiasso
confermo che solo con quella del 30 maggio ci possono essere problemi col wifi..
se non aggancia la rete e si prova a attivare e disattivare il wifi ci si ritrova con un bel reboot.
boh a me non ha dato sto problema.
-
Quote:
punticci
boh a me non ha dato sto problema.
Idem, ho messo su la 0531 e nessun problema....
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
con l ultima nighty va bene il kernel semaphore 1.1.2 s? se si, come faccio a verificare anche per i prossimi aggiornamenti? grazie :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
niente da fare col wi fi nemmeno con la 31/05 non aggancia le reti, fatto mille wipe e reboot, sono tornato a quella del 27 che funziona perfettamente.
edit: anche su XDA c'è chi lamenta questo problema :/
-
A me non c'è questo problema,però ho notato che le notifiche dopo un pò spariscono da sole booo
-
Non capisco.a me va da dio, sarò fortunato boh..l'unica cosa é tapatalk mi funziona solo in wifi.e non so il perché.
Inviato dal mio GT-I9000