Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! :)... ho flashato per la prima volta questa rom e non capisco perchè non funziona il wi fi, cosa che si verificava con ogni altra rom che ho provato!! :( quale è il problema? :( poi un problema minore: perchè non si sentono i suoni della tastiera per comporre i messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stantor91
Ciao a tutti! :)... ho flashato per la prima volta questa rom e non capisco perchè non funziona il wi fi, cosa che si verificava con ogni altra rom che ho provato!! :( quale è il problema? :( poi un problema minore: perchè non si sentono i suoni della tastiera per comporre i messaggi?
Prova a rifleshare la rom. Come avrai notato non sei l'unico con il problema del wifi. A volte a quel che ho capito basta un secondo flash. Per il suono della tastiera vai in impostazioni/audio e controlla che sia spuntato tutto.Poi ovvio che se tieni il telefono solo con la vibrazione non li sentirai i suoni ;)
-
Quote:
punticci
Prova a rifleshare la rom. Come avrai notato non sei l'unico con il problema del wifi. A volte a quel che ho capito basta un secondo flash. Per il suono della tastiera vai in impostazioni/audio e controlla che sia spuntato tutto.Poi ovvio che se tieni il telefono solo con la vibrazione non li sentirai i suoni ;)
Si il problema è che a me il wi fi non funziona con nessuna rom e stesso problema quello dei suoni della tastiera..:( nelle impostazioni è spuntato tutto!! :( e il volume generale del suono al tocco è bassissimo..così come quello del blocco dello schermo, nele impostazioni è tutto al massimo!
-
no aspetta se il wifi non ti funziona con nessuna rom o è rotto/mal configurato il tuo router, o è rotto il telefono, o sei molto sfortunato. le probabilità nell'ordine sono 70%, 25% e 5%.
ciaociao
V
-
Quote:
wilcomir
no aspetta se il wifi non ti funziona con nessuna rom o è rotto/mal configurato il tuo router, o è rotto il telefono, o sei molto sfortunato. le probabilità nell'ordine sono 70%, 25% e 5%.
ciaociao
V
nono con il wi fi ho appena risolto :)...resta il fatto del volume molto basso :(
-
Quote:
Stantor91
nono con il wi fi ho appena risolto :)...resta il fatto del volume molto basso :(
Come hai risolto?per curiosità.
-
Quote:
punticci
Come hai risolto?per curiosità.
Riflashando. :) però ho il problema del volume! :(
-
Quote:
Stantor91
Riflashando. :) però ho il problema del volume! :(
Ah ok allora avevo ragione ;) ma il volume è basso o non c'è proprio?
-
Quote:
punticci
boh a me non ha dato sto problema.
me l'ha fatto solo 1 volta, ora va benissimo.
Intanto metto l'ultima..
-
io ho riflashato ma il wifi non va lo stesso :/