Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mecomeco
con l'ultima nightly del 30/05 ho avuto grossi problemi col wifi anche riflashando sopra. Sono tornato a quella del 27/05 :(
CIAO, anche io il tuo stesso problema.. flashata quella del 29 stavo impazzendo con il wifi ed i vari crash.. tornato al 27/05 credo che non cambiero' per un pezzo.....
Arrivati a questo punto.. mi pare che le nuove release portino piu rogne che altro....
-
changelog next nightly:
allow dropbear execution from android apps (login as app uid) (android_external_dropbear)
Fix an ICS DatagramPacket bug. (android_libcore)
Revert "libhwui: Correct transform used for drawing text-shadow." (android_frameworks_base)
Added a summary and enabled description for owner info setting. If there is a good reason why the summary was blank, then my apologies for this commit. I just found the Owner Info setting to look a bit empty without a proper description. (android_packages_apps_Settings)
SurfaceFlinger: Set the transform value correctly (android_frameworks_base)
stagefright: Turn off verbose logging in LPAPlayer (android_frameworks_base)
Remove duplicate notifications (android_frameworks_base)
String on Toast notification does not aligned to center (android_frameworks_base)
FileInputStream is not closed in "UserManager.java : readUserList()" (android_frameworks_base)
Fix wrong include on tablet layouts (android_frameworks_base)
surfaceflinger: Fix top-bottom UI composition with S3D. (android_frameworks_base)
libstagefright: Fix MPEG4 timestamp (android_frameworks_base)
Fix a BadTokenException when user wakeuped device (android_packages_apps_Mms)
Make the liftcycle of cursor under the Activity (android_packages_apps_Mms)
Electron Beam Animation (2/2 Settings) (android_packages_apps_Settings)
Electron Beam Animation (1/2 Frameworks) (android_frameworks_base)
Enable Dock Battery Percentage (android_frameworks_base)
Increase the aspect ratio tolerance (android_packages_apps_Camera)
Turkish: Weather Forecast (android_frameworks_base)
Added Trebuchet to eclipse projects (android_development)
Set landscape orientation prop (android_frameworks_base)
camera: Add parameters for HTC msm8960 (android_frameworks_base)
aries-common: create /data/log (android_device_samsung_aries-common)
libstagefright: LPAPlayer: Fix choppy playback on BT. (android_frameworks_base)
SurfaceTextureClient : Reset buffer size to 0 after setting geometry (android_frameworks_base)
init: Fix LPM for charging_mode_booting (android_system_core)
audio/msm8660: slight code clenup (android_hardware_qcom_media)
LockScreen Weather : Align City/Condition/Time text (android_frameworks_base)
Lock Screen Weather: units changed to Uppercase (android_frameworks_base)
Fix issue #18053 (android_packages_apps_Phone)
audio/msm7x30: Fixes for compiling with LPA support (android_hardware_qcom_media)
msm8660: Add support for Samsung voice devices (android_hardware_qcom_media)
Add User Guide to DSPManager (android_packages_apps_DSPManager)
Slight DSPManager parameter tuning (android_packages_apps_DSPManager)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blackbeast360
CIAO, anche io il tuo stesso problema.. flashata quella del 29 stavo impazzendo con il wifi ed i vari crash.. tornato al 27/05 credo che non cambiero' per un pezzo.....
Arrivati a questo punto.. mi pare che le nuove release portino piu rogne che altro....
Io nessun problema avete per caso fatto wipe perché sono loro che portano rogne quando si fanno senza motivo .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Io nessun problema avete per caso fatto wipe perché sono loro che portano rogne quando si fanno senza motivo .
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
no ho avuto problemi senza fare i wipe, cmq col semaphore 1.2.2 il wifi funziona perfettamente quindi è un problema del kernel stock della cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da Mecomeco
no ho avuto problemi senza fare i wipe, cmq col semaphore 1.2.2 il wifi funziona perfettamente quindi è un problema del kernel stock della cyano
Io ho il kernel stock e funziona bene
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ma il problema è che non aggancia e se aggancia poi si sgancio da solo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Ah ok allora avevo ragione ;) ma il volume è basso o non c'è proprio?
Il volume del suono al tocco é bassissimo..mentre quello della tastiera per scrivere é inesistente..non so come risolvere..magari é una cavolata..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
anche a me a casa il wifi aggancia e sgancia..
poi basta rimettere la password al wifi e tutto rimane stabile..
non so.. provate e vedete se anche a voi funziona così!
-
a me dalla nigtly 28 alla 31 succede questo
se accendo il telefono e attacco il wi-fi, bene , nn mi da nessun problema, poi se lo stacco per passare a 3G, sempre nessun problema
però se poi voglio riattivarlo, non si riattiva, e se vado nelle impostazioni del wifi a smanettare un po' per cercare di attivarlo, incomincia ad attaccare e staccare ogni secondo, a volte si riavvia da solo, a volte devo riavviare io
Nessuno sa cosa succede??
-
Quote:
Originariamente inviato da kalikalikali
a me dalla nigtly 28 alla 31 succede questo
se accendo il telefono e attacco il wi-fi, bene , nn mi da nessun problema, poi se lo stacco per passare a 3G, sempre nessun problema
però se poi voglio riattivarlo, non si riattiva, e se vado nelle impostazioni del wifi a smanettare un po' per cercare di attivarlo, incomincia ad attaccare e staccare ogni secondo, a volte si riavvia da solo, a volte devo riavviare io
Nessuno sa cosa succede??
Prova a fare wipe cache e dalvik e riflasha
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1