Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
che tipo di autenticazione usa il tuo router? scommetto che non è WPA2...
V
appena flashata quella del 03 e il problema persiste. non cambia se riflasho faccio wipe o meno. a ogni primo boot fa ste storie. poi reboot e ok. se di notte poi per più ore lo si mette in mod.aereo la mattina fa casini. questo dal 29.05
ho anche provato a ripartire da situazione clean stock con risultato invariato purtroppo.
x i router: al giorno mi connetto con 7 router differenti con lo stesso problema. wpa2 wpa/psk insomma u pò di tutto.
ma il problema non ė che no si aggancia. ma che accende e spegne il wireless a scatti di mezzo secondo
updatr: il wpa2 non funziona. non si riesce a connettersi! tutti quelli che normalmente utilizzo sono wpa e sono a posto quando non fa le bizze la cm9.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Stamattina giusto per colazione una bella black screen of death! Si vede che me lo meritavo...:)
-
Stessi problemi.... come si risolve?
Disabilito il WIFI per il momento? .. il thatering mi serve disperatamente...!
-
Ciao, io con l'ultima (3/06) se vado in impostazioni - lingua e immissione - in "tastiera e metodi di immissione" clicco su "Predefinito - italiano - tastiera android" e alla finestrella che si apre premo su "configura metodi di input" mi da regolarmente "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Giusto x segnalarlo, non se se anche a qualcun'altro ha dato questo problema
-
ricordiamoci che sono delle nightly percio' e normale che qualcosa vada storta col tempo poi vanno aggiustate :) ok
-
ma nessuno mi da ascolto? Provate a riflashare il value pack e poi installate la nightly e vedete se vi da gli stessi problemi... !
-
e probabile che con il value pack funzioni perche si ripulisce tutto il sistema togliendo tutti gli errori e praticamente ripartendo da zero
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Stamattina giusto per colazione una bella black screen of death! Si vede che me lo meritavo...:)
Di nuovo! Però il tel era acceso perché stavolta ho provato a telefonarmi..
-
io con le nightly con il i9000 non ho mai fatto wipe e funziona alla perfezione. con il p1000 li facevo e ho iniziato ad avere problemi e ho dovuto rifare tutto non ho piu fatto wipe ed ora funziona bene.
-
Salve a tutti
ho provato a installare il browser Chrome Beta dal play store, ma una volta installato e avviato di blocca con questo errore
"Manca una funzionalità fondamentale per l'esecuzione di Chrome; l'installazione di Chrome è incompleta oppure non è compatibile con la versione di Android installa."
Ho anche provato a rivviare il cell, a disistallare e reinstallare ma nulla!!! Sempre la stessa scritta.
Ho la nightly del 2 giugno...
A qualcuno funziona???
Grazie